Casa Vacanze Villetta Fiumara

Contrada Fiumara, snc - Noto Chiama il proprietario +39 3203865530, +39 3288316007, +39 3496062911 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3203865530, +39 3288316007, +39 3496062911 Chiama il proprietario

1 Recensioni

Qualità/Prezzo (8/10) Servizi (6/10) Pulizia (6/10) Posizione (8/10) Generale (8/10)Vedi tutte le recensioni
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere
Valutazione degli utenti: 7/10

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno)

Contrada Fiumara, snc - Noto, provincia di Siracusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 2 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, TV in camera, Veranda

Descrizione

Grazioso e rifinito monolocale, circondato da 1500 mq di giardino con vista panoramica su noto. La casa è situata in contrada carrubbazza a 5 minuti di macchina dal centro storico di noto e a 15 minuti di macchina dal mare.
dotato di aria condizionata, tv, cucina, divano letto matrimoniale e veranda panoramica.
ideale per una coppia che vuole vivere un' esperienza rilassante immersi nel verde a poca distanza dallo splendido barocco di noto e dalle più belle spiagge della sicilia orientale.

Richiedi un preventivo

Recensioni

7.2/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

0 0 1 0 0
Qualità/Prezzo 8 Servizi 6 Pulizia 6 Posizione 8 Generale 8
Servizi più apprezzati Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera Parcheggio Parcheggio
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 4/5

    Una magnifica sorpresa

    Di Giorgia Morotti il 21/08/2019 Ha soggiornato a Agosto 2019 - era in coppia

    Cercavamo una vacanza all’insegna di pace e tranquillità e qui l’abbiamo piacevolmente trovata.
    Il monolocale è su una collina a pochi minuti dal centro storico di Noto, con un giardino molto grande e una vista sulla cittadina e sui colli attigui davvero bella e rasserenante.
    Il monolocale pur non essendo dotato di una camera da letto ma di un divano letto nella stanza principale unita alla cucina non ci ha creato problemi essendo l’ambiente sufficientemente grande . L’aria condizionata si è rivelata fondamentale anche se la sera si alzava un’arietta preziosa per la cena sotto al portico.Siamo stati accolti da una torta ancora calda e buonissima della sig.ra Tina e al nostro arrivo siamo stati accompagnati alla struttura da Salvo che ci ha fornito info utili sulla zona (cartina , spiagge, posti da visitare...) che si sono rivelate utili!
    La gentilezza e disponibilità di Sergio hanno contribuito a rendere la nostra vacanza in Sicilia indimenticabile e ci ha lasciato la voglia di tornare ... da provare!!!

    Qualità/Prezzo: 4/5 Servizi: 3/5 Pulizia: 3/5 Posizione: 4/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook