Casa Vacanze Villetta Villa Bouganville Lato B

Via Salvatore Di Gaetano, 37 - Trappeto Chiama il proprietario +39 3209336825 Chiama il proprietario
  • Casa Vacanze Villetta Villa Bouganville Lato B
  • Casa Vacanze Villetta Villa Bouganville Lato B
  • Casa Vacanze Villetta Villa Bouganville Lato B

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino autostrada
Ragazzi & divertimento, Vacanze con animali

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Accessibilità

  • Accesso per disabili Accesso per disabili
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Vacanze con animali, Vacanze economiche, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino autostrada Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Lavanderia, Ripostiglio, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Cucina esterna, Lavanderia, Parcheggio, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Accessibilità Accesso per disabili, Animali ammessi (solo all'esterno), Richiesto supplemento animali Spese aggiuntive Aria condizionata, Noleggio biciclette, Pulizia iniziale/finale

Via Salvatore Di Gaetano, 37 - Trappeto, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 6 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Solo finestra

Descrizione

La villetta si trova a 100 metri dalla spiaggia libera, alla quale si accede direttamente da strada privata. E’ composta da due luminose camere da letto matrimoniali, facilmente trasformabili in letti singole. Vi è la possibilità di aggiungere letto bimbo/o letto supplementare. Nell’ampio soggiorno vi sono due comodi divani letto che possono ospitare comodamente tre persone. La villetta ospita quindi comodamente 7 persone. L’ampio, luminoso e areato salone/soggiorno è collegato direttamente con due porte alla veranda coperta che circonda su tre lati la villetta, nella quale potrete gustare i vostri pranzi cucinati nella cucina esterna o alla griglia direttamente dal barbecue fisso. La villetta, inoltre offre una splendida terrazza/solarium, dalla quale si gode dello spettacolare panorama del golfo di castellamare, da capo rama a capo san vito con il suo tramonto. Nel sottoscala che porta alla terrazza è ricavato un doppio servizio chiuso con wc e doccia con acqua calda. La villetta offre la possibilità di parcheggiare all’interno fino a tre automobili. Per la vostra serenità e tranquillità, la villetta è dotata di zanzariere alle finestre e sistema di impianto antintrusione.
la villetta è luogo di relax adatto a tutte le età. Potrete godere del massimo relax accolti dal silenzio del giardino con la possibilità di avere discoteca a meno di 1 km. Sono a vostra disposizione sedie sdraio, tv con satellitare, wi-fi gratuito, oltre a lavatrice, ombrellone e sedie da spiaggia.
tutto quello che serve per la casa viene fornito, dalle stoviglie al pentolame, attrezzi per la cucina, biancheria da letto e da bagno. Vengono inoltre fornite gli attrezzi per la pulizia giornaliera (scope etc, ad esclusione dei detersivi). Non dovete preoccuparvi di nulla!
villetta accessibile ai portatori di handicap.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook