Casa Vacanze Appartamento Nido Apollo

Piazza Pt.1, 4 - Mondello Chiama il proprietario +39 3299636989, +39 3891988308 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3299636989, +39 3891988308 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino autostrada
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Salone Ambienti e servizi esterni Parcheggio, Parcheggio custodito, Terrazza Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Noleggio bici, Servizio transfer/navetta Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Piazza Pt.1, 4 - Mondello, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Solo finestra, TV in camera

Descrizione

Il mio alloggio è vicino al centro di mondello. Ti piacerà per la posizione, l'atmosfera e gli spazi esterni. E' posto al piano rialzato di un residence signorile, in un contesto residenziale silenzioso e tranquillo, e’ tutto disponibile a pochi metri: fermata dell’autobus, pizzerie e ristoranti, farmacia, guardia medica, bar , centri shopping. Facilmente raggiungibile a piedi la spiaggia di mondello con i suoi lidi attrezzati . L’appartamento dispone di un parcheggio privato gratuito. La mia casetta è molto luminosa, accogliente. . . Ti senti coccolato in un ambiente cosi confortevole che ti offre tutto ciò che si può richiedere:
una vacanza serena, gioisa, tranquilla perchè ha il vantaggio di trovarsi in una posizione strategica in cui puoi accedere da 2 strade: una larga e alberata di mondello, molto silenziosa e tranquilla, l'altra piena di ogni servizio. L'alloggio è vivibile inverno ed estate. Grazie al confortevole terrazzo e i molteplici punti di luce. Trasfert dall'aeroporto; posteggio privato, possibilità di 1 o 2 bici. Se vuoi vedere l'itinerario che conduce dall'aeroporto alla struttura vai su you tube e digita "nido apollo mondello" oppure "apollo nest". Per vedere la posizione vai su google. Map e scrivi "nido apollo".

Altro

Numero CIR

151175

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook