Casa Vacanze Appartamento Casa Delle Farfalle

Via Corinto 5, - Siracusa Chiama il proprietario +39 3667276278 Chiama il proprietario

1 Recensioni

Qualità/Prezzo (2/10) Servizi (2/10) Pulizia (2/10) Posizione (6/10) Generale (2/10)Vedi tutte le recensioni
In centro, Vicino al mare
Ragazzi & divertimento, Soggiorni di lavoro
Valutazione degli utenti: 3/10

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Soggiorni di lavoro, Vacanze con animali, Vacanze economiche, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino ospedali/cliniche, Vicino teatri/cinema, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parco/giardino, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Lavanderia/stireria Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno), Animali ammessi (solo piccola taglia) Spese aggiuntive Pulizia iniziale/finale Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Corinto 5, - Siracusa, provincia di Siracusa

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 6 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 2 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Solo finestra, TV in camera

Descrizione

Casa indipendente, con grande camera matrimoniale arredo nuovo, una cameretta con due letti singoli, un'altra cameretta con un divano letto, che può all'occasione essere un letto matrimoniale o due singoli, ingresso, bagno con vasca/doccia, soggiorno, cucina.
al primo piano un locale lavanderia e l'accesso alla terrazza indipendente.
posto auto privato davanti alla casa, all'interno dello spazio recintato.
la casa si trova in una zona centrale di siracusa fornita di tutto il necessario quali supermarket, banche, uffici postali, farmacie, pizzerie, bar e ristoranti.
vicinissima alla fermata del bus e a qualche minuto a piedi da due solarium dai quali si può usufruire del mare di siracusa.
nel periodo estivo sono facilmente raggiungibili in soli 10 minuti, anche a piedi, i solarium che vengono installati dal comune sulla costa.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

2.8/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

0 0 0 0 1
Qualità/Prezzo 2 Servizi 2 Pulizia 2 Posizione 6 Generale 2
Servizi più apprezzati Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 1/5

    Favelas a Siracusa

    Di Claudia trovato il 21/08/2020 Ha soggiornato a Agosto 2020 - era con amici

    Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 13 agosto 2020 al 21 agosto eravamo 6 persone e un bambino.la nostra esperienza é stata pessima perché la casa non é assolutamente una struttura da affittare per casa vacanza in quanto é tutta fuori norma partendo dall'impianto elettrico dove si trovano fili pendenti ovunque e le pareti fatte in polistirolo per coprire l'umidità.
    Per farsi la doccia un impresa in quanto l'acqua esce con il conta gocce.
    La casa inoltre ce stata consegnata in condizioni pietose e sporchissima che prima di mettere piede abbiamo dovuto pulire tutto e comprare stoviglie per mangiare in quanto era intoccabili tutto ciò che era presente in quella casa.
    Il proprietario inoltre a nostra insaputa é entrato un casa (perché avevamo dimenticato di spegnere il condizionatore) ovviamente un gesto da non fare in quanto se si affitta una casa non si può permettere di entrare durante il soggiorno senza la nostra autorizzazione.
    Dimenticavo la terza stanza da letto descritta é inesistente in quanto é collocata in un stanzino con 50 gradi costanti.

    Non consiglio a nessuno questa casa

    Qualità/Prezzo: 1/5 Servizi: 1/5 Pulizia: 1/5 Posizione: 3/5

    Risposta della strutturaDite che la vostra è stata pessima esperienza, io invece mi sono vergognato di essere siciliano e di avere dei conterranei come voi, i fili elettrici che ho trovato fuori dalle prese sono il risultati che avete staccato voi le prese dal muro,il polistirolo copre la carta da parati che c'era prima, non c'entra nulla l'umidità che non c'è, anzi il polistirolo è un ottimo isolante termico e acustico. Nessuno mai si è lamentato dell'acqua, ci sta pure un motorino che ne aumenta la pressione.
    Per quanto riguarda il fatto che sono entrato in casa è stato su suggerumento della stessa persona che avevo affittato, in quanto accorgendomi che erano fuori ed i condizionatori erano accessi, l'ho chamata telefonicamente, mi ha detto che si era dimenticata di spegnerli e se io ero nei paraggi potevo entrare e spegnerli, in 8 anni che affito case, NON MI SONO MAI PERMESSO DI ENTRARE IN CASA DEGLI OSPITI, SE NON AUTORIZZATO PER EVENTUALI RIPARAZIONI.
    E comunqe la parte che riguarda la pulizia non è nemmeno vera una sola parola, la sola ragione di questa recensione è il fatto che li ho rimproverati per i condizionatori accesi, infatti quando dovevamo fare il chek-out sono andati via di nascoto qualche ora prima dell'orario convenuto, lasciando tutta la casa aperta, le luci e i condizioni tutto accesso, mobili e stoviglire varuie sparsi e nascosti per casa, i telecomandi dei condizionatori nascosti e con le batterie tolte, forse dei bambini di 5/6 anni si sarebbero comportati meglio.
    E pensare che un giorno intero sono stati anche ospiti a mare nella mia villetta personale.
    Loro non consigliano a nessuno la casa, io sconsiglio di avere quelle persone come turisti nelle case case vacanza di chiunque.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook