Casa Vacanze Villa Paradiso Del Mare

Via Sebastiano Morale, 42 - Avola Chiama il proprietario +39 3475160344 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Relax & benessere, Vacanze economiche

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino club/discoteche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia, Ripostiglio, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Lavanderia, Parcheggio, Parco/giardino, Solarium, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Cassaforte, Elettrodomestici Servizi Struttura Escursioni, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno), Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Contanti Spese aggiuntive Biancheria e asciugamani, Colazione, Pulizia iniziale/finale

Via Sebastiano Morale, 42 - Avola, provincia di Siracusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 7 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Tripla;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Solo finestra

Descrizione

Villa paradiso sul mare è una graziosa villa immersa completamente nel verde ed arredata con gusto. Ideale per chi è attento ai dettagli, per chi è alla ricerca di una location che possa garantire relax e riservatezza, tra mare e natura. Posizionata a 40 mt dalla spiaggia cicirata e impreziosita da 700 m di giardino composto da prato, piante tropicali ed ulivi secolari . Al suo interno dispone di tre camere da letto di cui una matrimoniale e le altre due con letti singoli, su richiesta è possibile aggiungere altri posti letto da concordare max 7 ospiti . Vanta inoltre un soggiorno panoramico, una luminosa cucina accessoriata e completa di utensili, bagno con vasca e doppio servizio con grande box doccia . Dispone inoltre di una zona rustica con barbecue e bellissima doccia esterna . Location elegante vicinissima ad uno dei punti mare più belli di avola, con una lunga spiaggia che arriva fino a contrada calabernardo .
possibilità di escursioni in gommone , visite a cantine vinicole e degustazioni di prodotti tipici locali . Escursioni ai principali punti di interessi: noto, siracusa, modica , ragusa, palazzolo acreide, cavagrande, riserva di vendicari, san lorenzo marzamemi ecc ecc. Servizio transfer da e per aeroporto di ct.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook