Casa Vacanze Villa Villa Bonifato

Via Monsignore Tommaso Papa, - Alcamo Chiama il proprietario +39 3358090783 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In periferia
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze con animali, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, In periferia, Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Ripostiglio, Salone, Studio Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Balcone, Parcheggio, Parco giochi, Parco/giardino, Piscina idromassaggio, Solarium, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Camino, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno), Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in Spese aggiuntive Pulizia iniziale/finale, Spa/centro benessere

Via Monsignore Tommaso Papa, - Alcamo, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 8 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, TV in camera, Bagno privato

Descrizione

L'atmosfera esclusiva della campagna siciliana in una villa moderna con vista mozzafiato sul golfo di castellammare, sulla riserva naturale del monte bonifato
- villa di 170 m²
- m² di vigneto frutteto, uliveto e giardino recintati
- soggiorno salotto cucina attrezzata patio ampie terrazze bbq wifi
- attrezzature per bambini (culle passeggini giochi etc)
- spa (optional)
- chef (optional)
> 8 min dalla città
> 20 min dalla spiaggia

"this is a pearl in sicily. Big, nice and clean!" review by airbnb

170 m² di villa così distribuiti:
-al piano terra
> 1 camera da letto matrimoniale con bagno interno con doccia
> bagno di servizio
> soggiorno area pranzo open space con camino
> cucina attrezzata, lavatrice
> all'esterno due terrazze coperte (75 m²), patio (100 m²), zona pranzo all'aperto, barbecue, ampio prato all'inglese.

- al primo piano
> salotto e zona studio
> 2 camere da letto ( 1 matrimoniale e 1 doppia con letti singoli)
> bagno con doccia
> 2 terrazze solarium da 85 m²

- spa (optional 20€ al giorno)

- climatizzatori, riscaldamento a gas, termo camino (optional, costo legna a consumo sacchetto da 15 kg 4 €), impianto d'allarme, lettore dvd, isolamento acustico e termico.

- casa kids friendly: ambiente accogliente e sicuro per i bambini con protezione per prese, blocca ante, cancelli di sicurezza, parco giochi in giardino ( scivolo, casetta, altalena) e diversi altri giochi e libri per bambini. Disponibili due lettini culla neonato, box per bambini, vaschetta per il bagno, fasciatoio, due seggioloni pappa e due passeggini, attrezzatura fornita su richiesta gratuitamente.


" the view is amazing! our kids enjoyed a lot also, book there you will not regret! " review by airbnb

- m² di bellissimo vigneto, frutteto, uliveto e un piccolo boschetto, gli ospiti se vorranno un grappolo d'uva, una mela o una ciliegia potranno raccogliersela da soli :)

- ampio parcheggio privato

"tout est moderne, bien disposé et la vue sur les montagnes, les éoliennes et la mer sont à couper le souffle. Nous nous sommes rapidement sentis chez nous. La villa est lumineuse, grandement fenestrée et les couchers de soleil sont magiques. Les vignes et oliveraies dépaysent et nous donnent" review by airbnb

la villa è inserita in una zona sicura, in un contesto di tranquillità e riservatezza, lontano dal frastuono della città, ma allo stesso tempo vicina alle principali attrazioni turistiche. Ideale per una vacanza all'insegna del relax, dalla sua posizione geografica si gode un panorama suggestivo: a sud le campagne siciliane e un vasta vallata dove sono incastonati alcuni comuni, tra quali calatafimi-segesta, a nord il monte bonifato, il golfo di castellammare fino al mar tirreno e punta rama.

la villa è ubicata ai piedi della riserva naturale del monte bonifato dove è presente un parco avventura, un'insieme di percorsi sospesi a diverse quote da terra, installati su alberi ad alto fusto, dove è anche possibile percorrere i sentieri del bosco e fare delle escursioni guidate tra i sentieri della riserva naturale alla scoperta delle antiche tracce dell’abitato sul monte bonifato di alcamo.
zona non fornita dai mezzi pubblici è necessario l'uso dell'automobile.

>la residenza si trova nella periferia di alcamo, a 3. 5 km da supermercati, bar, edicole, tabacchi, farmacie e poco più dal centro storico.

> 11 km circa dalla spiaggia di alcamo marina, a 7 km dallo svincolo autostradale a29, a 40 chilometri dall'aeroporto di palermo e 50 chilometri dall'aeroporto di trapani.

>la zona è all'epicentro di rinomate località turistiche, castellammare del golfo con il suo porticciolo turistico, scopello e la riserva naturale dello zingaro, segesta, selinunte, erice, san vito lo capo, trapani con l'imbarco per le isole egadi e pantelleria.
uso esclusivo della villa nella più completa privacy.

sarò qui per te durante il tuo soggiorno, con consigli e per guidarvi alla scoperta della sicilia, ma il nostro livello di interazione dipende da te (posso anche essere solo una telefonata o un messaggio)

previo avviso, un membro della famiglia ogni due tre giorni verrà a ritirare i rifiuti che dovranno essere lasciati nei contenitori fuori l'abitazione e durante il periodo estivo, sempre ogni due tre giorni, verrà per annaffiare il prato e il giardino.

i più fortunati, negli ultimi giorni di agosto o primi di settembre, potranno assistere alla vendemmia (raccolta delle uve da vino), durata dell'evento mezza giornata, mentre nei primi giorni di ottobre ci sarà la raccolta delle olive, durata dell'evento mezza giornata.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook