Casa Vacanze Appartamento Casa Marina Bilocale Romantico

Via Lungomare, 8 - Alì Terme Chiama il proprietario +39 3534651235 Chiama il proprietario
Prezzo medio per notte a persona 70€

Imposta le date per visualizzare prezzi e disponibilità

oppure Chiama casa vacanze +39 3534651235 Chiama casa vacanze

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Relax & benessere, Vacanze con animali

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze con animali, Vacanze economiche, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino stazione Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia, Soppalco Ambienti e servizi esterni Lavanderia, Parcheggio libero vicino, Solarium, Terrazza Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Lungomare, 8 - Alì Terme, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 5 persone:
- 1 tipo Tripla;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Balcone, TV in camera

Descrizione

Casamarina si trova sul lungomare di alì terme, in una posizione privilegiata fronte mare e a due passi dalla spiaggia bandiera blu, infatti tutti gli appartamenti godono di un fantastico panorama.
l'appartamento bilocale romantico è al 3° piano non ascensorato, può accogliere massimo 5 persone ed è composto da 2 locali con angolo cottura in muratura e terrazzo attrezzato fronte mare, 1 bagno con vasca e scaldino elettrico a parete, 1 locale lavanderia di uso esclusivo, esterno all'appartamento.
1) affittiamo con la formula della "locazione turistica" (max 30 notti), con relativo contratto e rilascio della regolare ricevuta di pagamento.
2) servizi: wi-fi con linea 200 mega, condizionatori, tv, cucina attrezzata, lavanderia con lavatrice, stendino, lavatoio, asse e ferro da stiro, detersivi e prodotti per la pulizia della casa, e sdraio, sedie e tavoli da esterno.
3) il prezzo include:
- consumi di gas e acqua;
- in base al numero di ospiti, da 5 a 8 kwh al giorno di energia elettrica: ogni appartamento è dotato di proprio contascatti ed ogni eventuale eccedenza dovrà essere saldata al termine del soggiorno (la ricevuta di pagamento sarà ovviamente comprensiva anche di tale importo). Il prezzo di ogni kwh in eccesso è di 0, 15 euro;
- 1 set lenzuola e 1 set bagno + telo doccia a persona: ma se gli ospiti vorranno farne a meno, saranno decurtati 10 euro a persona dal prezzo finale;
4) il prezzo non include:
- consumi di energia elettrica oltre i kwh pattuiti;
- spese di pulizia extra per animali (30 euro);
- pernotto di ospiti extra: ogni ospite terzo che intende pernottare deve corrispondere, a fronte di regolare ricevuta, il canone di locazione previsto.
5) per confermare la prenotazione è necessario versare il 30% dell’importo a titolo di caparra. Il resto dovrà saldarsi o tramite contanti all'arrivo, o con bonifico bancario effettuato entro 24 ore dall’arrivo. In caso di cancellazione della prenotazione almeno 30 giorni prima del check-in, verrà rimborsato il 100% della caparra; almeno 14 giorni prima del check-in, verrà rimborsato il 50% della caparra; meno di 14 giorni prima del check-in o in caso di mancato arrivo: non si avrà diritto ad alcun rimborso.
6) regole: - check-in dopo le 14:00, check-out entro le 10:00; - bambini gratis fino ai 2 anni, riduzione del 25% fino ai 5 anni; - È possibile fumare solo sui terrazzi; - prima della partenza, gli ospiti sono invitati a lasciare l'immobile in ordine; - gli animali sono ammessi su richiesta; - per agosto si affitta a minimo 4 adulti; - all’arrivo è previsto un deposito cauzionale: verrà restituito in assenza di danni entro 72h dalla partenza.

Altro

Numero CIR

19083003C217337

Controlla disponibilità

Stai inviando una richiesta per 1 giorni. Questa struttura richiede un soggiorno minimo di 3 giorni

Tipologia Alloggio
Max posti letto
Prezzo
N. alloggi
  • Appartamento Casa Marina Bilocale

    x5
    70€

    2 persone per 1 notte

    Seleziona
La tua selezioneNessuna camera selezionata

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook