Casa Vacanze Appartamento Residence L'uliveto

Via Umberto I, 246 - Gioiosa Marea Chiama il proprietario +39 094139257, +39 3299380126 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Vacanze per famiglie

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino parchi/giardini, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Ripostiglio, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Balcone, Campi sportivi, Parcheggio, Parco giochi, Parco/giardino, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Escursioni, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia) Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette, Pulizia giornaliera, Pulizia iniziale/finale, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Umberto I, 246 - Gioiosa Marea, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 6 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Balcone, TV in camera, Veranda

Descrizione

L'uliveto è un grazioso parco residenziale sul mare dove sono disponibili 7 bellissime case vacanze. Il complesso è posto ai piedi del capo skino, alle porte del paese di gioiosa marea e si trova sulla costa tirrenica della sicilia a circa 70 km ad ovest della città di messina, in posizione quieta ed estremamente panoramica. Vi si gode di una splendida vista sul mare e, lo spettacolo del sole che tramonta proprio di fronte, sulle isole eolie di filicudi ed alicudi, è veramente magnifico ed indimenticabile.
tutte le case dispongono di connessione internet wi-fi, guardano il mare ed affacciano su un grande parco privato interno, attrezzato di posti auto, di campo da tennis, di un barbecue comune e di un'area giochi per bambini. Qui il verde è ben curato, adornato di coloratissimi fiori, di buganvillee, di palme e di alberi di ulivo secolari. La spiaggia dista circa 50 metri e si raggiunge in costume da bagno, direttamente attraverso un passaggio privato dal parco. L'ingresso nell'uliveto è consentito ai soli residenti attraverso un cancello automatico.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook