Casa Vacanze Sirenetta

Via Monticello, 172 - Giardini-Naxos Chiama il proprietario +39 3408029330 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In centro
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Immerso nella natura, In centro, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino club/discoteche, Vicino parchi/giardini, Vicino stazione Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia, Ripostiglio Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze con animali, Vacanze economiche, Vacanze per famiglie Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Balcone, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio coperto, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Parco/giardino, Terrazza, Veranda

Via Monticello, 172 - Giardini-Naxos, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 6 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone, TV in camera, Veranda

Descrizione

Appartamento bilocale, 6 posti letto, composto da cucina/soggiorno con divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale e aggiunto un letto a castello, bagno con doccia e ampia terrazza di 40 mq attrezzata di tavoli, sedie e ombrelloni, dove potrete trascorrere piacevoli momenti di relax.

Totalmente climatizzato, dotato di tv, cucina con accessori, frigo grande, lavatrice, ventilatori a soffitto e bagno con doccia, l’appartamento è stato interamente ristrutturato, con gusto e sobrietà, mantenendo sempre l'attenzione ai particolari.

La struttura si trova al piano terra del residence Sileno Beach a Giardini Naxos, a 120 metri dal centro del lungomare Tysandros caratterizzato dalla spiaggia di sabbia fine e da tanti lidi, locali e ristoranti.

All’interno del residence sono disponibili posto auto esterno e garage privato chiuso, le docce esterne e il giardino condominiale con ampi vialetti. Area giochi per i bambini subito all'esterno del residence.

A pochissimi metri trovate tutti i servizi: supermarket, gastronomia, pizzeria, macelleria, pescheria, ortofrutta; a meno di 1km lo svincolo dell’autostrada A18, a 2km la stazione ferroviaria e l'ospedale di Taormina, a 10mt la fermata degli autobus. A 5 minuti in auto/bus la splendida location di Taormina e l'Isola Bella.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook