Casa Vacanze Villa Villa Flora

Via Canada, 103 - Mazara del Vallo Chiama il proprietario +39 3206279234 Chiama il proprietario
Prezzo medio per notte a camera/alloggio 85€

Imposta le date per visualizzare prezzi e disponibilità

oppure Chiama casa vacanze +39 3206279234 Chiama casa vacanze

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Ragazzi & divertimento, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Accessibilità

  • Accesso per disabili Accesso per disabili
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Lavanderia, Parcheggio, Piscina, Piscina idromassaggio, Veranda Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Escursioni, Servizio transfer/navetta Accessibilità Accesso per disabili Metodi di pagamento Bonifico Spese aggiuntive Accesso campi sportivi, Baby sitting/mini club, Canali pay-per-view, Colazione, Noleggio biciclette, Palestra, Pulizia giornaliera, Spa/centro benessere, Spiaggia privata (lettino e ombrellone), Tessera club, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Canada, 103 - Mazara del Vallo, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 5 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Singola;
- 1 tipo Doppia con letto a castello;
- Caratteristiche camere/alloggi: Solo finestra

Descrizione

Fantastica villa con piscina di recente costruzione, situata in un contesto naturale unico, creato per ospitare la famiglia, la coppia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort. La struttura è a soli 900 mt dalla famosa spiaggia di tonnarella. Esternamente presenta: una splendida piscina ad uso esclusivo degli ospiti circondata dalla vegetazione tipica mediterranea, con salottino dedicato, sdraio e doccia bordo piscina; un’ampia veranda attrezzata con tavolo, sedie e salottino dedicato, area barbecue attrezzata e un bagno esterno con box doccia. All'interno dispone di un soggiorno con cucina, divano e tv, una camera matrimoniale, una camera doppia (con letti a castello) ed una camera singola, un bagno privato con box doccia e tutti gli accessori. La villa è dotata di tutti i comfort: climatizzazione autonoma, tv satellitare, internet wi-fi e lavatrice; la piscina è inoltre dotata di cascata idromassaggio, disponibile su richiesta. Tutti gli ambienti sono arredati con particolare cura per offrire al cliente la massima accoglienza. Disponibile comodo parcheggio interno scoperto. Permanenza minima 5 notti.
disponibile check-in entro le 00:00 su richiesta.
scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a/r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location turistiche della provincia di trapani.

Altro

Controlla disponibilità

Stai inviando una richiesta per 1 giorni. Questa struttura richiede un soggiorno minimo di 5 giorni

Tipologia Alloggio
Max posti letto
Prezzo
N. alloggi
  • Villa Villa Flora

    x5
    95€

    2 persone per 1 notte

    Seleziona
La tua selezioneNessuna camera selezionata

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook