Casa Vacanze Appartamento Case Playa

Contrada Forgia, 10 - Balestrate Chiama il proprietario +39 3880574645 Chiama il proprietario

1 Recensioni

Qualità/Prezzo (2/10) Servizi (2/10) Pulizia (6/10) Posizione (2/10) Generale (2/10)Vedi tutte le recensioni
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento
Valutazione degli utenti: 3/10

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze per bambini Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Balcone, Lavanderia, Parcheggio, Parco giochi, Parco/giardino, Solarium, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Noleggio auto/moto, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito, Servizio in camera, Servizio transfer/navetta Metodi di pagamento Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Aria condizionata, Biancheria e asciugamani, Deposito bagagli, Parcheggio, Pulizia iniziale/finale, Wifi Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Contrada Forgia, 10 - Balestrate, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • ParcheggioParcheggio

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 5 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia con letto a castello;
- Caratteristiche camere/alloggi: TV in camera, Veranda, Solo finestra

Descrizione

Situato a Balestrate, Case Playa dispone di una spiaggia privata a 50 metri di distanza e offre la connessione Wi-Fi gratuita e sistemazioni arredate in stile moderno con balcone o veranda.

Richiedi un preventivo

Recensioni

2.8/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

0 0 0 0 1
Qualità/Prezzo 2 Servizi 2 Pulizia 6 Posizione 2 Generale 2
Servizi più apprezzati
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 1/5

    Sconsiglio questa struttura

    Di Sirio carino il 02/07/2023 Ha soggiornato a Giugno 2023 - era in famiglia

    Siamo giunti a questa struttura basandoci sulle recensioni, ma purtroppo la realtà non ha corrisposto alle aspettative, motivo per cui condivido il mio giudizio negativo, che consiglio di leggere attentamente prima di prenotare.

    * Iniziamo con la posizione estremamente sfortunata della struttura, che si trova praticamente adiacente a un depuratore con divieto di balneazione. Questo compromette la qualità dell'ambiente circostante e rende difficile l'accesso alle acque balneabili.

    * Inoltre, la vista dalla struttura si affaccia su un ecomostro accanto al mare, rovinando l'aspetto estetico e minando il piacere di soggiornare in un ambiente gradevole.

    * I servizi offerti sono deludenti, poiché è praticamente impossibile raggiungere un supermercato, un bar o qualsiasi altro negozio senza un'auto. La struttura si trova in periferia di Balestrate e il supermercato più vicino dista 1 km. Purtroppo, attraversare la strada principale per raggiungerlo a piedi risulta pericoloso e faticoso, specialmente a causa della pendenza in salita.

    * L'appartamento lascia molto a desiderare in termini di dotazioni essenziali. Sono disponibili solo piatti e qualche pentola, costringendoci a dover acquistare praticamente tutto, persino il sale. Inoltre, mancano elementi di base come mollette per il bucato.

    * Il barbecue, che teoricamente era a disposizione degli ospiti, è praticamente inutilizzabile poiché è posizionato tra due abitazioni, compromettendo sia la privacy che la praticità dell'utilizzo.

    * La privacy è un altro aspetto problematico, dato che affacciandosi dal balcone si può direttamente guardare nella camera del vicino, creando un ambiente scomodo e poco riservato.

    * La porta di casa è realizzata in plastica, conferendo un'impressione di scarsa qualità e sicurezza.

    * Inoltre, la presenza di una bombola del gas all'interno dell'abitazione può destare preoccupazione in termini di sicurezza e tranquillità.

    * Gli impianti elettrici e idraulici sono in uno stato fatiscente, poiché durante i 10 giorni di vacanza abbiamo subito quattro interruzioni di corrente e si è anche rotto il lavandino.

    * L'unico aspetto positivo riscontrato è stato il comfort del letto, che si è rivelato comodo e accogliente.

    Raccomando di prendere in considerazione attentamente queste problematiche prima di prenotare presso questa struttura, poiché potrebbero influire negativamente sulla vostra esperienza di viaggio.



    Riguardo al divieto di balneazione consiglio di cercare su google “Balestrate divieto di balneazione” o verificare questa pagina fb

    https://www.facebook.com/profile.php?id=100094109028175

    Qualità/Prezzo: 1/5 Servizi: 1/5 Pulizia: 3/5 Posizione: 1/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook