Casa Vacanze Appartamento Sud Est Due Camere

Via Pescara, 28 - Marina di Ragusa Chiama il proprietario +39 3334181670 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Deposito bagagli, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Servizio transfer/navetta Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette, Pulizia giornaliera, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Veranda

Via Pescara, 28 - Marina di Ragusa, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 4 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone, Solo finestra

Descrizione

Disponiamo di appartamenti moderni ed eleganti, arredati con cura e situati in una zona residenziale di marina di ragusa, in eccellente posizione in quanto distanti appena 300 metri sia dal centro del paese che dalle spiagge.

gli appartamenti si compongono di soggiorno cucina molto ampio e luminoso, con televisore al led da 32" e divano, veranda arredata cui si accede da una grande vetrata, ideale per consumare i pasti all'aperto o trascorrere momenti di relax.
la cucina è attrezzata e dotata di tutto il necessario, compresi elettrodomestici quali frigorifero, freezer, forno e lavastoviglie.

gli appartamenti sono inoltre dotati di accesso ad internet wifi gratuito, lavatrice, asse e ferro da stiro, climatizzazione in soggiorno e nella camere da letto, bagno con box doccia. Sono ideali per viaggi di coppia, in famiglai o con amici. Lo stile è minimalista e moderno, confortevole per una vacanza al mare. È presente sul posto anche una reception dove il nostro staff vi accoglierà e sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

e' possibile scegliere fra 3 tipologie di appartamenti:

- mansarda di 35 mq ideale per ospitare da 2 a 3 persone, composta da camera matrimoniale, soggiorno cucina con divano letto, bagno con box doccia, ampia veranda arredata di circa 30 mq;

- appartamento di 60 mq ideale per ospitare da 4 a 5 persone, composto da camera matrimoniale, camera doppia, bagno con box doccia, cucina, soggiorno con divano e zona pranzo, veranda arredata;

- appartamento di 70 mq ideale per ospitare da 6 a 7 persone, composto da camera matrimoniale, 2 camere doppie, 2 bagni con box doccia, cucina, soggiorno con divano e zona pranzo, veranda arredata.

tutte le sistemazioni si prestano per chi cerca una vacanza all'insegna del relax, lontani dai frastuoni della città ma allo stesso tempo in prossimità del centro e delle spiagge di marina di ragusa.
soluzione ideale sia per famiglie che per gruppi di amici.
parcheggio pubblico disponibile di fronte la palazzina.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook