Casa Vacanze Appartamento Case Vacanza Calavā

Via Vulcano, - Gioiosa Marea Chiama il proprietario +39 3930448323 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualitā/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Ragazzi & divertimento, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino club/discoteche, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina/soggiorno, Ingresso, Cucina Ambienti e servizi esterni Balcone, Campi sportivi, Lavanderia, Parcheggio, Parco/giardino, Piscina, Piscina per bambini Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli Accessibilitā Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Accesso in piscina, Colazione, Spiaggia privata (lettino e ombrellone), Tessera club Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Vulcano, - Gioiosa Marea, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Solo finestra

Descrizione

La struttura offre la possibilitā di soggiornare in appartamenti della superficie di 40 mq ciascuno che possono ospitare fino a 4 persone. Gli appartamenti sono collocati nell'ambito di un residence sito nella rinomata localitā balneare di capo calavā, immerso nella natura ed a soli 250 metri di distanza in linea d'aria dal mare (600 metri esatti di strada pedonale e carrabile). La zona č rinomata dal punto di vista balneare per la presenza di un mare limpido e cristallino con fondali stupendi e con la possibilitā di godere di panorami e tramonti mozzafiato. Nella struttura sono disponibili due tipologie di appartamenti che di seguito saranno pių dettagliatamente descritti.
prima tipologia:
si tratta di un appartamento che puō ospitare fino a 4 persone composto da un ingresso con disimpegno, da una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, una cucina-soggiorno con divano letto a castello ed un balcone panoramico attrezzato con tavolo e sedie.
seconda tipologia:
si tratta di tre appartamenti composti da un ingresso con disimpegno, un'ampia cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale ortopedico del tipo prontoletto (che si trasforma da divano a letto e viceversa con una semplicissima manovra senza la necessitā di disfare il letto), un bagno con doccia, una cameretta con due lettini ed un balcone panoramico attrezzato con tavolo e sedie.
tutti gli appartamenti sono arredati con mobili moderni e sono dotati di tutti i comfort, quali climatizzatore, tv led, cucina componibile completa di elettrodomestici (frigo con freezer separato, piano cottura, forno elettrico e cappa), connessione internet wi-fi.
Č disponibile, in un'area comune a tutti e quattro gli appartamenti, una zona lavanderia con una lavabiancheria da 9 kg.
vi č la possibilitā di fornire anche altri servizi in convenzione con altre strutture esterne quali, ad esempio, spiaggia attrezzata, piscina, bar, ristorante ed altro ancora.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook