Casa Vacanze Giulia

Via Enrico Mattei, 13 - Punta Secca Chiama il proprietario +39 3207261976 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti, In centro Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Via Enrico Mattei, 13 - Punta Secca, provincia di Ragusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

Nei luoghi resi noti dal commissario Montalbano, ovvero Punta Secca, si affitta l'appartamento Giulia situato al piano terra di una palazzina di nuova costruzione, a 50 METRI dalla spiaggia di Punta Secca, meglio nota come "Marinella" nella finction Rai di Montalbano.

Si tratta di un bilocale di circa 40 mq: è composto da camera matrimoniale, cucina-soggiorno con divano letto, bagno con box doccia; davanti c'è una bella veranda dotata di ombrellone, tavoli e sedie per rilassarsi ulteriormente durante la vacanza.
Nel raggio di 200 mt si trovano tutti i servizi dei quali si ha bisogno: supermercato, pizzeria, creperia, ristorante, rosticceria, gelateria, edicola, tabacchi.

Sono compresi nel prezzo: consumi utenze, pulizia settimanale dell'alloggio, ricambio lenzuola settimanali, biancheria per il bagno settimanale.

Punta Secca si apprezza per la sabbia sottile delle sue spiagge intervallate da basse scogliere ed anche per un clima mite e soleggiato per gran parte dell'anno che consente una lunga stagione da aprile a ottobre.


E' raggiungibile in auto da Aeroporto di Catania (Statale Catania-Ragusa, uscita per Comiso, quindi proseguire per Santa Croce Camerina e successivamente per Puntasecca.
E' raggiungibile in auto da Aeroporto di Comiso (Statale Comiso-Santa Croce Camerina quindi proseguire per Punta Secca).
Con Autobus ( Autolinee ETNA da Aeroporto Catania, Ragusa, Santa Croce, Puntasecca).

Proprietario in loco.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook