Casa Vacanze Appartamento Canapè Appartamenti

Strada Statale 113, 53 - Patti Chiama il proprietario +39 3467541669, +39 3339399212 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3467541669, +39 3339399212 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino autostrada
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Vacanze con animali, Vacanze economiche, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino club/discoteche, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino ospedali/cliniche, Vicino stazione Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio libero vicino, Terrazza Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Noleggio auto/moto, Noleggio bici Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno), Richiesto supplemento animali Spese aggiuntive Aria condizionata Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Strada Statale 113, 53 - Patti, provincia di Messina

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Balcone, TV in camera

Descrizione

Casa vacanze canape' e' composta da monolocali e bilocali di varia metratura (mq ), da 2 a 5 posti-letto, tutti dotati di terrazzino con vista sulle isole eolie e sul golfo di patti e bagno privato.
gli appartamenti, interamente arredati, dispongono di tv, aria climatizzata, box cucina completo di stoviglie, piano cottura a due fuochi, frigo da lt. 150 con congelatore, posto auto scoperto.
casa vacanze canape' e' ubicata al centro di patti e dista circa 1 km dalla spiaggia di patti marina, che con il suo lungomare costituisce il principale luogo di movida per i tanti giovani, perche'qui sono concentrati lidi e locali all'aperto.
grazie poi alla sua posizione strategica, la struttura consente di raggiungere in pochi minuti tutte le altre splendide spiagge del litorale, sia libere che private, dove e'possibile praticare lo sci nautico, corsi di pesca subacquea, pesca notturna su barche attrezzate e la pesca con le caratteristiche "spadare".
sono disponibili servizi di noleggio barche, motoscafi, acquascooter, biciclette, auto con o senza autista, campi da tennis e calcetto.
casa vacanze canape'dista inoltre pochissimi km dal santuario di tindari, luogo sacro e di culto, e dal teatro greco, sede estiva di rappresentazioni teatrali e spettacoli di musica e danza.
dal litorale del golfo di patti e'inoltre possibile raggiungere alcune tra le mete piu'rinomate della sicilia, come le isole eolie, anche con escursioni organizzate , sia diurne che pomeridiane/notturne, e il parco dei nebrodi, dove sono previste anche escursioni a cavallo.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook