Casa Vacanze Villa Villa Belvedere

Strada Extra Urbana 89, 91 - Enna Chiama il proprietario +39 0935541125, +39 3661715850, +39 3663025950 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0935541125, +39 3661715850, +39 3663025950 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al lago
Fuga romantica, Vacanze economiche

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Accessibilità

  • Accesso per disabili Accesso per disabili

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al lago, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino parchi/giardini, Vicino università, Vicino zone archeologiche Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Camino, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari, Welcome gift Metodi di pagamento Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Accesso in piscina, Aria condizionata, Baby sitting/mini club, Biancheria e asciugamani, Deposito bagagli, Parcheggio, Pulizia giornaliera, Pulizia iniziale/finale, Wifi Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Late check-in, Lavanderia/stireria, Noleggio auto/moto, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Pulizia giornaliera, Servizio transfer/navetta Accessibilità Accesso per disabili, Animali ammessi (solo all'esterno), Animali ammessi (solo piccola taglia) Ideale per Fuga romantica, Vacanze economiche, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Lavanderia, Ripostiglio, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Cucina esterna, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parco/giardino, Terrazza, Veranda

Strada Extra Urbana 89, 91 - Enna, provincia di Enna

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la strutturaFree Wifi in tutta la struttura

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 12 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Solo finestra, TV in camera, Veranda, Balcone

Descrizione

Al centro dell'isola del sole, accanto al lago pergusa (enna) con il suo mitico autodromo. Zona tranquilla con possibilità di ospitare famiglia/e da 6 sino a 12 persone, con cucina con tutti confort: frigorifero, congelatore, cucina a gas, forno elettrico, diverse macchine da caffè, microonde, piastra/grill, barbecue, forno a legna, 100 mq di soggiorno con cammino, grande sala da pranzo, tv schermo piatto per un totale di circa 100 mq, 3 bagni con doccia, uno per disabili, piscina privata 10 x 6 metri con acqua salata (no cloro), terrazza panoramica di 800 mq con lettini e ombrelloni, parcheggio in villa custodito.

1 camera con due letti con terrazzino indipendente, vista panoramica, altre camera con vista piscina. A solo 1, 5 km il villaggio pergusa con ristoranti, pizzerie, gelateria, panificio, bar, caffetteria, farmacia, guarda medica, rifornimento benzina, supermercati e veterinario.

a 3 km dall'università kore e l'ospedale umberto i, mcdonald, vicinissimo alla villa romana del casale di piazza armerina e da aidone, località nota per la zona archeologica di morgantina, una città greca con l'agorà e un meraviglioso teatro denominata "la pompei della sicilia".
per un shopping day in pochi minuti outlet fashion village a 17 km. Con più di 130 super store di fama mondiale con sconti sino a 70%.
eventi speciali: da non perdere gli eventi della città di enna come la festa di m. S. S. Della visitazione (2 luglio) e la settimana santa.

la nostra villa è destinata esclusivamente ad unico nucleo familiare; si trova a 5 km dalla città di enna dove potete visitare il famoso castello di lombardia, la torre di federico ii, la rocca di cerere, le meravigliose 33 chiese della città, villa farina, il museo varisano, la chiesa madre, piazza crispi con il suo belvedere su gran parte della sicilia.

come raggiungerci:
- da catania percorrere l'autostrada a19 direzione palermo, a 78 km uscire allo svincolo per enna e proseguire in direzione pergusa. Dopo il garage autoemme uscire a destra e seguire indicazioni villa belvedere 500 metri.
- da palermo sempre l'autostrada a19 direzione catania, svincolo per enna, quindi proseguire per 4 km in direzione del lago di pergusa, dopo garage autoemme (500 metri) uscire a destra.
siamo a vostra disposizione per qualsiasi problema.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook