Casa Vacanze Appartamento Solemare Di Sicilia

Via Ss187, 1740 - Alcamo Chiama il proprietario +39 3294496810, +39 3284091623 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3294496810, +39 3284091623 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Vacanze economiche, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino stazione Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Lavanderia, Ripostiglio Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio custodito, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Escursioni Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno), Animali ammessi (solo piccola taglia) Metodi di pagamento Assegno, Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Accesso campi sportivi, Accesso in piscina, Baby sitting/mini club, Noleggio biciclette, Palestra, Spa/centro benessere, Spiaggia privata (lettino e ombrellone) Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Ss187, 1740 - Alcamo, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 6 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

L'appartamento "sole e mare di sicilia" si trova nella frazione balneare di alcamo, ovvero alcamo marina, facilmente raggiungibile dalla ss 187.
la posizione la rende una location eccellente per le vacanze in quanto dista appena 100 metri dal mare, raggiungibile anche tramite un sottopassaggio che vi faciliterà il percorso.
inoltre la zona è ben servita da ristoranti-pizzerie, market, bar ecc. . .
l'appartamento si trova al piano terra, rialzato di tre scalini e si presenta molto accogliente e comodo, composto da una zona living con divano letto, una cucina, due stanze con letto matrimoniale, una stanzetta con letto a castello e un bagno con una doccia grande.
potrete inoltre usufruire di una comoda veranda esterna in cui potrete pranzare nelle giornate più calde! nello spiazzale interno avrete a disposizione un posto auto.
alcamo marina si trova al centro del golfo di castellamare e da qui potrete facilmente visitare alcuni tra i luoghi più belli e suggestivi dell'intera isola.
san vito lo capo ad esempio, rinomata meta di turismo internazionale, dal 20 al 25 settembre ospita la kermesse culinaria dedicata al cous cous, chiamata appunto "cous cous fest"; ma potrete visitare anche castellammare del golfo (location dello spot “amaro montenegro”), segesta, erice, scopello con i suoi faraglioni (tra l'altro location dello spot “light blue” di d&g), le terme segestane le cui acque sulfuree svolgono un importante azione terapeutica e si trovano a soli 10 minuti d'auto. . . E tantissimo altro ancora.
cosa aspettate? affrettatevi.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook