Casa Vacanze Oleandro

Via Santo Onofrio, snc - Trabia Chiama il proprietario +39 3208888564 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Ripostiglio Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari Metodi di pagamento Contanti Spese aggiuntive Baby sitting/mini club, Biancheria e asciugamani, Colazione, Pulizia giornaliera, Spiaggia privata (lettino e ombrellone) Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio, Piscina

Via Santo Onofrio, snc - Trabia, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari
  • ParcheggioParcheggio

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 6 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia con letto a castello;
- 1 tipo Tripla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Balcone, Bagno privato

Descrizione

Sconti per periodi settimanali o mensili da concordare telefonicamente

appartamento in villa a trabia (pa) tra palermo e cefalù, all’interno di un raffinato ed elegante residence dotato di una bellissima piscina semi olimpionica, di un campo di calcetto e di molti spazi all’aperto per lunghe passeggiate nel verde.
l'appartamento è al primo piano, arredato in stile moderno ed è composto da cucina con ampio soggiorno, camera matrimoniale, cameretta con due lettini, bagno doccia, mansarda con letto matrimoniale, lettino, bagno doccia.
terrazzi panoramicissimi vista mare.
more information

l'alloggio

appartamento al primo piano con mansarda in villa quadrifamiliare composto da camera matrimoniale, cameretta con letti a castello che all’occorrenza potrebbero diventare matrimoniali, cucina con ampio soggiorno con due divano letto letto a una piazza e mezzo, bagno doccia, ripostiglio, mansarda con un’altra camera matrimoniale, lettino, e un altro bagno doccia e terrazzino, l’appartamento può ospitare comodamente fino sette/otto persone circa.
l'appartamento è dotato da due ampi terrazzi di cui uno vista mare e uno vista monte.

accesso ospiti

l’ appartamento è dotato di ingresso autonomo, di parcheggio auto privato e di un ampio giardino, di ampi terrazzi con vista mare e panoramicissimi dove trascorrere con il massimo relax le calde e soleggiate giornate siciliane, !!!
la villa si trova all’interno di un raffinato ed elegante residence dotato di una bellissima piscina con animazione (da giugno a settembre), di un campo di calcetto e di molti spazi all’aperto per lunghe passeggiate nel verde.

l’appartamento è arredato in stile moderno e con cura, la cucina è completa di elettrodomestici (forno, piano cottura, frigorifero) e dell’indispensabile di utensili da cucina. -

- lenzuola e asciugamani puliti per ogni ospite disponibili (cambio su base settimanale) a richiesta e con un piccolo supplemento da concordare in sede di prenotazione.

- armadi con appendiabiti, cassettiera per mettere i vostri effetti personali

inoltre per chi oltre la piscina volesse godere della vacanza di mare, la villa si trova a circa 3, 5 km dal mare dove si può accedere alle numerose spiagge libere di sabbia o di scogli raggiungibili in appena 5 minuti di auto.

a circa 800 metri dalla struttura , è presente il maneggio torre artale dove gli amanti della natura possono prenotare delle escursioni a cavallo, o semplicemente fare qualche giro all’interno del maneggio;inoltre sempre a circa 800 metri sono presenti dei campi da tennis.

numerosi sono i ristoranti e le pizzerie che si trovano nelle vicinanze, distanza minima 1, 5 km circa, si può variare dal ristorante con terrazza sul mare al ristorante situato in collina.

per i prezzi settimanali o mensili, scrivetemi un messaggio e cercheremo di fare il migliore prezzo per voi!

interazione con gli ospiti

mi occupo personalmente dell'accoglienza dei miei ospiti e sono disponibile anche per facilitare l’arrivo presso la mia struttura a prendervi personalmente all’uscita dello svincolo per trabia direzione san nicola l’arena e scortarvi.
da noi troverete gentilezza, rispetto, cortesia e un'atmosfera accogliente, saremo a vostra disposizione per fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno per rendere il vostro soggiorno ancora più gradevole e viverlo come se foste a casa vostra. A richiesta e con un supplemento da concordare in loco vi possiamo anche fornire una guida turistica privata che vi porterà in giro per la nostra splendida isola.

altre cose da evidenziare

la villa è di recente costruzione ed è l'ideale per trascorrere con tutta la famiglia o in compagni di amici una splendida vacanza nella nostra splendida sicilia.
inoltre per chi oltre la piscina volesse godere della vacanza di mare, la villa si trova a circa 2, 5 km dal mare dove si può accedere alle numerose spiagge libere di sabbia o di scogli raggiungibili in appena 5 minuti di auto.

a circa 800 metri dalla struttura è presente il maneggio torre artale dove gli amanti della natura possono prenotare delle escursioni a cavallo, o semplicemente fare qualche giro all’interno del maneggio; inoltre sempre a circa 800 metri sono presenti dei campi da tennis.

possibilità previa prenotazione in loco e disponibilità di escursione in barca con skipper ( barca open di metri 6 ) per ammirare la nostra magnifica costa e visitare i luoghi più suggestivi.

sarò lieto di darvi dei buoni consigli riguardo tutte le possibilità che offre questa terra meravigliosa.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook