Casa Vacanze Etna Fronte Mare

Via Tukory, 5 - Milazzo Chiama il proprietario +39 3387723819 Chiama il proprietario

1 Recensioni

Qualità/Prezzo (10/10) Servizi (10/10) Pulizia (10/10) Posizione (10/10) Generale (10/10)Vedi tutte le recensioni
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Soggiorni di lavoro
Valutazione degli utenti: 10/10

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Ambienti esterni

  • Spiaggia privata Spiaggia privata
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Tv con canali satellitari Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Accesso in piscina, Biancheria e asciugamani, Spiaggia privata (lettino e ombrellone) Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Ideale per Fuga romantica, Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Ambienti e servizi esterni Balcone, Lavanderia, Parcheggio libero vicino, Piscina, Spiaggia privata Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia)

Via Tukory, 5 - Milazzo, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 5 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone, Veranda

Descrizione

Ampio e luminoso appartamento fronte mare, proprio a 100 metri dalla spiaggia libera e 150 metri da stabilimento balneare (lido la fenice) attrezzato con bar ristorante pizzeria e piscina. A pochi passi dal centro, fornito di quattro posti letto + lettino bambino. Incantevole vista sul panorama del mare delle isole eolie e del vulcano etna. Dotato dei seguenti servizi: aria condizionata in tutti gli ambienti, lavatrice e lavanderia, tv, forno microonde, congelatore, lavastoviglie.

la spiaggia su cui si affaccia l'appartamento è quella della foto. Mare limpido e trasparente. Si può optare per la spiaggia libera o stabilimento balneare (lido la fenice) attrezzato anche della piscina (spiaggia privata, ombrellone, sdraio lettini e piscina non sono compresi nel prezzo ma prezzi modici).

l'appartamento si compone:
1 - ampia camera matrimoniale con letto a due piazze e lettino a sponde per bambini (0-4 anni), armadio a 6 ante con specchiera, comò;
2 - camera doppia con due letti singoli (su richiesta è possibile anche letto a due piazze), ampio armadio ad ante scorrevoli con cassettiera incorporata;
3 - grande cucina soggiorno completamente attrezzata e dotata di lavastoviglie.
4 - piccolo locale lavanderia con lavandino lavatrice, asse e ferro da stiro, stendipanni.
4 - tutti gli ambienti accedono su balcone laterale vista mare e vulcano etna, con tavolo e sedie.
5 - bagno rinnovato di recente con vasca + doccia, bidet, lavabo con specchiera illuminata. Arredamento nuovo e funzionale. Parcheggio auto pubblico gratuito sotto casa.

la posizione ideale è garantita oltre che dalla vicinanza al mare, che dista pochi metri, anche dall'imbarco per le isole eolie, con aliscafi e battelli, suggerendo durante il soggiorno un'escursione verso le meraviglie del mediterraneo.
inoltre nei pressi dell'appartamento sarà facile trovare servizi e intrattenimenti quali bar, ristoranti. La sera, locali con musica dal vivo, eventi organizzati, dico-pub, feste sulla spiaggia.
percorso trekking lungo tutto il litorale per passeggiate a piedi e in bicicletta.

prezzi variabili in base al periodo a partire da euro 280, 00 per settimana incluse le spese dei consumi e pulizie. Massima igiene e pulizia.
classe energetica g.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

10/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

1 0 0 0 0
Qualità/Prezzo 10 Servizi 10 Pulizia 10 Posizione 10 Generale 10
Servizi più apprezzati Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera Cucina Cucina
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 5/5

    una vacanzza da sogno

    Di Stanciu Elena il 01/10/2022 Ha soggiornato a Settembre 2022 - era in famiglia

    La casa pulita con le stanze grandi.Cucina con tutto quello che serve.Propietario e la persona che si occupa di accoglienza, molto gentilli e disponibili.
    Apartamento si trova di fronte al mare e 15 min (a piedi)dal porto.
    Gli supermecati sono vicini.
    Nn c'è bisogno di machina.

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook