Casa Vacanze Roberto Vaglica

Via Piersanti Mattarella, 161 - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 3284553702, +39 3881120191 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3284553702, +39 3881120191 Chiama il proprietario
  • Casa Vacanze Roberto Vaglica
  • Casa Vacanze Roberto Vaglica
  • Casa Vacanze Roberto Vaglica
  • Casa Vacanze Roberto Vaglica

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Vacanze per famiglie

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino ospedali/cliniche, Vicino teatri/cinema Spazi Comuni Cucina/soggiorno Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici Ideale per Vacanze per famiglie Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Gazebo, Parcheggio, Parco/giardino, Terrazza Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Pulizia iniziale/finale Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Piersanti Mattarella, 161 - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera
  • Bagno/doccia esternaBagno/doccia esterna
  • ParcheggioParcheggio

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Balcone, TV in camera

Descrizione

Noi affittiamo un bivani (Melograno) e un trivani (Acacie).
Il bivani si compone di un ampio soggiorno/cucina climatizzato, con due divani letto, camera da letto matrimoniale (per un totale massimo di 5 posti letto), wc con ampia doccia, balconcino con veduta panoramica. Inoltre entrambe le stanze sono dotate di ventilatori a soffitto, anche se per la sua disposizione, la casa è abbastanza fresca.
E' al primo piano di una struttura inserita nel residence "il Melograno" e vi si accede tramite un vialetto che è all'interno di una villetta.

Il bivani è dotato di terrazzo panoramico con accesso esterno, di superficie pari all'intero immobile. Il terrazzo è attrezzato con gazebo, barbecue e salottino.
Il soggiorno/cucina è dotato di: piano cottura, frigo, lavatrice, fornetto, tv e stoviglie varie.

Il vialetto d'accesso dà sulla via Mattarella, la famosa "via delle vacche", parallela al corso principale, (via Savoia). Vi si svolge il venerdì il mercato rionale, mentre a pochi metri, su via Savoia, vi è un supermarket e negozi vari (pescheria, ecc.).

La distanza dal mare è di circa 400 metri. Dalla via Mattarella passa (con frequenza di 15 minuti circa) una navetta comunale (gratuita) che fa il giro della cittadina e porta anche al mare.

Il trivani, indipendente, è ubicato in via S.Stefano del Sole (una traversa di via Faro), al primo piano, vicino al mare, al porticciolo e al centro di San Vito lo Capo.
La casa è così composta: 2 camere matrimoniali e un ampio soggiorno-cucina con divano letto (a due piazze); annesso alla cucina c’è un terrazzo semicoperto dove si può pranzare. Una camera da letto dà su un ampio terrazzo con tettoia e vista mare, l'altra camera dà su un altro terrazzino.
La casa è dotata di 2 climatizzatori nelle 2 camere da letto e ventilatori a soffitto in tutte e tre le camere.
Altri servizi includono: lavabiancheria, forno elettrico, piccolo barbecue, gas, luce, acqua non potabile, posto auto gratuito vicino casa (mediante pass che forniamo), uso gratuito di bicicletta.

Vogliamo inoltre segnalare che il comune di San Vito lo Capo organizza ogni anno piacevoli serate estive. In piazza Santuario si svolgono spettacoli musicali, di cabaret, commedie; in via Venza incontri culturali con giornalisti e scrittori. In zona via Faro ci sono campi di calcetto, tennis, volley.
Ci dispiace, ma gli immobili non sono adatti a ospitare animali domestici.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook