Casa Vacanze Bilomaxi

Via Lorenzo Iandolino, 97 - Mondello Chiama il proprietario +39 3384210025 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Via Lorenzo Iandolino, 97 - Mondello, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

La casa vacanza Bilo Maxi si trova nella piccola e tranquilla borgata di Partanna Mondello, un quartiere situato nella parte nord della città a metà strada tra le due località balneari preferite dai palermitani, Mondello Valdesi e Sferracavallo.

La sua posizione è l'ideale per una vacanza tranquilla lontana dal caos delle mete turistiche cittadine, ma al tempo stesso vicinissima alle più belle spiagge della città.

A pochi passi dall'appartamento troverete ogni tipo di negozio, bar pasticceria, edicola, panificio, ortofrutta, macelleria, parrucchiere, un piccolo supermarket e una fornitissima pescheria per delle strepitose grigliate, che potrete preparare sul barbecue a disposizione dei nostri ospiti sulla terrazza al secondo piano della palazzina.
A breve distanza numerosi centri commerciali e supermercati, raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici.
La fermata dell’autobus, infatti, si trova proprio di fronte la palazzina che ospita l'appartamento e le linee disponibili lo collegano sia con il centro città distante circa 10 km che con la vicine località balneari di Mondello Valdesi (2 km ma raggiungibile anche a piedi in 15 min), Sferracavallo e Barcarello con la sua Riserva Marina di Capo Gallo (4 Km).

Bilo Maxi è un bilocale di circa 60 mq arredato in stile moderno, funzionale ma accogliente, situato al primo piano di una palazzina appena ristrutturata che da sulla piazza principale del borgo.
E' composto da cucina, wc con doccia, una zona giorno dotata di tavolo da pranzo per 6 persone e divano letto, un'ampia camera da letto con letto matrimoniale, divano letto e armadio a giorno, per complessivi 6 posti letto.
La camera da letto dispone di un balcone posto sul retro della casa, che affaccia su una stradina tranquilla e poco trafficata retrostante la piazza principale.

L'appartamento è dotato di ogni confort:
aria condizionata, collegamento internet wi-fi, tv satellitare a schermo piatto, telefono.
Il bagno è dotato di lavatrice, asciugacapelli, dispenser consumabili.
La cucina è attrezzata con frigorifero, piano cottura a induzione, forno a microonde, pentole e stoviglie.
L'appartamento dispone di biancheria da letto e da bagno, tovaglie all’americana, necessaire da stiro.

A disposizione degli ospiti, in condivisione con l'appartamento Mono Miki con il quale BiloMaxi condivide il pianerottolo, le aree comuni poste al secondo piano dell’immobile, comprendenti una zona lettura con comodi divani, un ampio tavolo da pranzo, una terrazza con lettini solarium e una seconda terrazza con barbecue.
Su richiesta, culletta e seggiolone, teli mare.
Si organizzano: transfer da/per aeroporto/porto, escursioni in gommone o cabinato, tour con autista privato per visitare la città e i dintorni.
Attenzione, le foto dell'immobile disponibili su Google Maps sono antecedenti la recente ristrutturazione, vi invitiamo quindi a non tenerne conto, ma a visionare le foto pubblicate nel presente annuncio.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook