Casa Vacanze Dimensione Natura

Contrada Alcamo Marina, 69 - Alcamo Chiama il proprietario +39 3334024282 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Dotazioni Camere Elettrodomestici, Tv con canali satellitari

Contrada Alcamo Marina, 69 - Alcamo, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

Descrizione

La villa è situata al centro della costa del golfo di Castellammare ed è vicina a tutte le più affascinanti zone naturalistiche. Dista 3 Km dalla lunga spiaggia di sabbia di Alcamo Marina ed è a mezz'ora dalla Riserva Naturale dello Zingaro e i Faraglioni di Scopello. In 20 minuti è possibile raggiungere una libera sorgente naturale di acque termali sulfuree, ed un centro termale di benessere.

L’alloggio si trova in un tipico paesaggio rurale siciliano ed è all’interno di un grande terreno recintato pieno di alberi d’ulivo che arrivano fino a contatto con la casa. Ci sono molti alberi da frutta.
L’abitazione è composta da una cucina, un bagno, una camera da letto singola, una matrimoniale e un grande salone con ingresso indipendente, che quindi può diventare camera matrimoniale.
All'esterno c’è un grande spiazzale in parte ricoperto da verande o alberi dove soggiornare immersi nella natura. C’è una dependance con cucina in veranda, forno a legna, barbecue e doccia.

Si organizzano escursioni guidate a dorso d’asino lungo sentieri rurali fino a raggiungere il castello medievale di Calatubo. In 10 minuti si arriva a un supermercato Carrefour, a un bar ed all’ingresso per l’autostrada. In meno di un’ora si arriva a Palermo, Trapani e Mazara del Vallo. In 15 minuti si raggiungono Castellammare del Golfo, Alcamo e Balestrate. La villa è dotata di parcheggio coperto. Gli animali sono benvenuti.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook