Casa Vacanze Appartamento Casa Sulina

Via Sant'anna, 3 - Carini Chiama il proprietario +39 3208534793, +39 3474427245 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3208534793, +39 3474427245 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino aeroporto, Vicino al mare
Soggiorni di lavoro, Vacanze eco-friendly

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino ospedali/cliniche, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia, Salone Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani, Mobilio d'epoca Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Biancheria e asciugamani, Parcheggio, Pulizia giornaliera, Pulizia iniziale/finale Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Ideale per Soggiorni di lavoro, Vacanze eco-friendly, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio, Parcheggio coperto, Parcheggio libero vicino Servizi Struttura Lavanderia/stireria Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno), Richiesto supplemento animali

Via Sant'anna, 3 - Carini, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 5 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Solo finestra

Descrizione

"casa sulina" è un appartamento (al primo piano senza ascensore) sito a piana agliastrelli. La sua posizione è ottimale sia per chi vuole conoscere e visitare i paese di carini, sia per chi vuole conoscere i paesi che vi stanno attorno. Sotto casa, infatti, vi è il capolinea dei bus locali (az. Taormina) e dei bus che collegano i paesi vicini (cinisi, terrasini, capaci, isola delle femmine e palermo) grazie ai collegamenti dell'azienda ast.
inoltre a soli 2 km verso sud (raggiungibile con il pullman locale di taormina) vi è la fermata della metropolitana (stazione di carini).

l'appartamento può ospitare fino ad un massimo di 6 persone. La casa è abbastanza luminosa ed è composta da 2 camere da letto matrimoniali, un bagno con vasca/doccia, un antibagno con lavabiancheria, una cucina attrezzata (non c'è lavastoviglie), una zona pranzo con terrazzino ed un soggiorno con terrazzino con un divano letto (posto singolo) ed un letto singolo adibito a sofà.
la casa non ha aria condizionata, ma è ben esposta, quindi per non soffrire il caldo è sufficiente far ventilare la casa.

nelle quote di affitto sono compresi i consumi di luce, acqua e gas. I bambini con meno di 3 anni non pagano. Non sono previsti costi extra per la pulizia a condizione che la casa venga lasciata pulita per come è stata consegnata (aggiungere 35 euro se preferisce avere il servizio di pulizia). E' richiesta una cauzione di 200 euro che verrà riconsegnata alla fine della vacanza. Eventuali danni verranno appositamente valutati. Si effettuano preventivi in base al numero di persone ed alla durata del soggiorno.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook