Casa Vacanze Appartamento Bilocale Papavero

Via Roma, - Isola delle Femmine Chiama il proprietario +39 3299872773, +39 0918678616, +39 0918678616 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3299872773, +39 0918678616, +39 0918678616 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino bar/ristoranti
Ragazzi & divertimento, Soggiorni di lavoro

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino bar/ristoranti, In centro Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Lenzuola, asciugamani, Elettrodomestici, Tv con canali satellitari Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia) Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Biancheria e asciugamani, Colazione, Pulizia giornaliera, Pulizia iniziale/finale, Spiaggia privata (lettino e ombrellone) Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Spazi Comuni Cucina

Via Roma, - Isola delle Femmine, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 0 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Balcone

Descrizione

Casa papavero è un grazioso bilocale, arredato e corredato, al secondo piano, composto da una camera da letto matrimoniale e cucina dotata di divano letto 2 posti, wc con doccia, lavatrice, climatizzatore, tv.
balcone su via principale a pochi passi dalla piazza dove si trova il santuario di maria ss. Delle grazie, meta di pellegrinaggio nel mese di luglio in cui si svolge la festa patronale.

casa papavero si trova non lontano dal caratteristico porticciolo dove è possibile acquistare del pesce appena pescato direttamente dalle barche, o dove è possibile noleggiare barche e gommoni o prenotare un'escursione per l'intera giornata.
isola delle femmine è una deliziosa località balneare con spiagge di sabbia o scogliere attrezzate, su un mare limpido e trasparente. E' possibile fare jogging sul suo lungomare dove si trovano anche tanti locali. Ben collegata alla città di palermo da cui dista solo 12 km.
e' possibile prenotare l'immobile anche a settimana. Per qualunque richiesta o informazione chiamate maria ai nostri numeri.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook