Campeggio Resort Paradiso Del Mare Glamping Resort
Via Fondolupo, 29 - Avola Chiama il proprietario +39 3922490440, +39 3319624467 Chiama il proprietarioNessuna Recensione
Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensioneCaratteristiche principali
Ambienti interni
Sala giochi
Ambienti esterni
Parcheggio
Sport, attività e relax
Baby sitting/mini club
Palestra
Dotazione camere/alloggi
Aria condizionata / riscaldamento in camera
Accessibilità
Animali ammessi
Bar/ristorante
Colazione inclusa
Ristorante
Ideale per Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare Spazi Comuni Bar, Hall/reception, Negozi/boutique, Palestra, Sala giochi Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Palestra, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parco giochi, Parco/giardino Attività e Sport Baby sitting/mini club, Escursioni, Negozi e boutique, Palestra, Parco giochi Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Free Wifi (solo aree comuni), Lenzuola, asciugamani, Welcome gift Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Escursioni, Noleggio auto/moto, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi Bar e Ristorante Bar, Colazione inclusa, Cucina tipica, Menu vegetariani/vegani, Possibilità mezza pensione / pensione completa, Ristorante
Via Fondolupo, 29 - Avola, provincia di Siracusa
Descrizione
L'alloggio
- 17 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 6 tipo Doppia con letto a castello;
- 10 tipo Piazzola per tenda;
- 1 tipo Parcheggio roulotte/camper;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, Veranda
Descrizione
Respira la natura del camping paradiso del mare immerso in una natura rigogliosa, coccolato dall’ombra degli ulivi, degli eucalipti e dei pini.
immergiti nelle acque cristalline del mare vicino solo un minuto a piedi. Goditi la sabbia dorata e il divertimento dei tuoi bambini. Assapora la cucina locale e i piatti tipici del nostro ristorante.
esplora questo meraviglioso angolo di sicilia! scopri la città patrimonio secondo l’unesco siracusa, la capitale del barocco siciliano, noto , la vicinissima avola e cavagrande del cassibile con i suoi bellissimi laghetti. Raggiungi in pochissimo tempo queste meraviglie che faranno della tua vacanza un ricordo unico che ti unirà per sempre alle persone che ami!
il camping dispone di piazzole per camper e tende, con blocco servizi dedicato per entrambe le zone. In comune area barbecue, zona lettura, area giochi e zona sky fitness. A soli 50 metri la meravigliosa spiaggia di gallina e all'interno del camping anche un bar e ristorante.
le nostre lodge luxury
con un ampio bagno interno, cucina e sala da pranzo, 2 camere da letto, veranda esterna, vasca idromassaggio riscaldata, aria condizionata e wi-fi, le nostre lodge luxury sono la soluzione per una vacanza perfetta. Eco sostenibilità, lusso e un pizzico di stravaganza per un nuovo modo di intendere l’esperienza outdoor.
Recensioni
Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.
Scrivi una recensione