Bed And Breakfast Affittacamere Al Gattopardo

Via Arturo Di Vita, 6 - Egadi - Favignana Chiama il proprietario +39 0923921394, +39 3402524766, +39 3475166999 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0923921394, +39 3402524766, +39 3475166999 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Balcone, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Veranda Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Cassaforte, Culla, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Deposito bagagli, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Pulizia giornaliera, Servizio in camera Bar e Ristorante Colazione inclusa Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Spese aggiuntive Noleggio biciclette

Via Arturo Di Vita, 6 - Egadi - Favignana, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 6 alloggi disponibili per 14 persone:
- 4 tipo Matrimoniale;
- 2 tipo Tripla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, Solo finestra, TV in camera

Descrizione

L’affittacamere “al gattopardo” è ubicato al centro del paese dell’isola di favignana, un tempo la regina delle tonnare, adesso meta ambita dagli amanti del diving e dello snorkeling. A pochi passi dalla spiaggia della praia dove la splendida architettura del museo della tonnara abbraccia chi sbarca sull’isola, questa struttura ricettiva con le sue sei camere risolve le esigenze dei viaggiatori senza rinunciare alla comodità e al gusto, nel giusto equilibrio tra funzionalità e cura dei particolari, creando un ambiente confortevole e rilassante, dai colori vivaci e luminosi tipici dello stile mediterraneo. La gestione familiare e l’accoglienza mediterranea sono gli ingredienti fondamentali per una vacanza indimenticabile.
la soddisfazione del cliente è da sempre l’obiettivo principale de “al gattopardo” , perseguito con l’attenzione riservata ai bisogni degli ospiti, ma è soprattutto l’amore per la loro terra, la sicilianità, che i proprietari, isolani d. O. C. , vogliono trasmettere e veicolare, attraverso una vacanza ricca di sole, mare, odori, sapori ed emozioni uniche, da portare nel cuore e raccontare.
e camere, 4 doppie e 2 triple, sono luminose e confortevoli. Ogni dettaglio è stato studiato con cura per rendere ciascun ambiente particolarmente gradevole. Sono al primo piano, disposte su un unico corridoio cui si accede dalla saletta colazione, e si affacciano su una strada vicina al mare e al centro.
una ricchissima e gustosa colazione vi farà conoscere le numerose golosità locali, per iniziare bene la giornata, e sarà servita nell’accogliente sala interna al piano terra.
il ricco buffet comprende frutta di stagione, dolci tipici, torte fatte in casa, biscotti, bevande, caffè e naturalmente, le “cassatelle” di ricotta, le marmellate di fichi e limoni.
inoltre, immersi nella quiete del suo piccolo giardino mediterraneo, luogo ideale per rilassarsi prima e dopo una giornata al mare, passerete dei momenti in assoluto relax godendo dei profumi e dei sapori mediterranei. Vi sentirete coccolati dai profumi delle piante aromatiche in un ambiente curato ed accogliente bevendo una limonata fresca o gustando una granita al limone.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook