Bed And Breakfast Affittacamere Heraia Le Chiavi Degli Iblei

Via Porta Modica, 18 - Ragusa Ibla Chiama il proprietario +39 3394858875 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino aeroporto
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Soggiorni di lavoro, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino aeroporto, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino parchi/giardini Spazi Comuni Sala colazione Attività e Sport Escursioni Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Late check-in, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Pulizia giornaliera Bar e Ristorante Colazione inclusa Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Ambienti e servizi esterni Parcheggio libero vicino

Via Porta Modica, 18 - Ragusa Ibla, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 4 persone:
- 1 tipo Tripla;
- 1 tipo Quadrupla;
- 1 tipo Suite;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Solo finestra, TV in camera, Vista panoramica

Descrizione

B&b heraia è situato nel cuore di ragusa ibla e si affaccia su un tranquillo giardino privato.
il b&b è il risultato di un’attenta ristrutturazione orientata alla trasformazione e riqualificazione di una residenza privata del secolo scorso in una struttura ricettiva che ne custodisce l’originaria intima atmosfera.
b&b heraia apre i suoi battenti nel 2021 e nasce da un’attenta ricerca di stile e da una minuziosa cura per ogni singolo componente della struttura. 
se da un lato si è dato importanza a mantenere l’originalità della tipica casa siciliana di un tempo grazie al lavoro delle maestranze locali in modo da custodirne l’anima e l’atmosfera, dall’altro non poteva mancare un tocco di modernità.
semplicità e ricercatezza sono caratteristiche che rendono il b&b heraia un luogo speciale! soggiornerete in una struttura nuova, moderna, arredata in modo da creare un ambiente chic, e al tempo stesso confortevole e funzionale.

b&b heraia si trova nel cuore di ragusa ibla, a pochi passi dai siti principali, ciò permette di raggiungere le principali attrazioni a piedi e di visitare comodamente tutto il borgo barocco. La città è riconosciuta dall’unesco patrimonio dell’umanità e conta in totale 18 monumenti unesco.

le camere sono spaziose, luminose e moderne. L’arredamento è unico, ogni mobile, infatti, è stato realizzato artigianalmente su misura per creare un ambiente di design originale, funzionale e accogliente.
l’attenzione meticolosa a ogni dettaglio e a ogni servizio fornito è al centro della nostra filosofia di accoglienza.

comfort room: spaziosa, confortevole ed elegante, la vostra permanenza qui avrà un tocco di romanticismo conferito dal letto a baldacchino e da un “tappeto” di tipiche cementine che impreziosiscono la camera. La camera è dotata del necessario per trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante.


panoramic room: qui il pavimento dà un tocco creativo al decoro della stanza, affinato dal design unico del letto che è come se avvolgesse durante la notte. Ambiente ricercato e chic. La stanza è accogliente, rilassante e dotata di tutti i comfort.



deluxe room: si accede da una rampa di scala in pece affiancata dal tipico muro di pietra viva, scenario suggestivo che riporta ai tempi antichi. E’ la camera più grande, composta da un living dove potersi rilassare e dalla zona notte.
arredata in modo raffinato, è una combinazione perfetta tra eleganza e comfort.

Altro

Numero CIR

19088009419081

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook