Bed And Breakfast Affittacamere I Colori Della Sicilia

Piazza Umberto I, 19 - Caltagirone Chiama il proprietario +39 3383907855, +39 3518713451 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3383907855, +39 3518713451 Chiama il proprietario

2 Recensioni

Qualità/Prezzo (10/10) Servizi (8/10) Pulizia (10/10) Posizione (10/10) Generale (10/10)Vedi tutte le recensioni
In centro, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Soggiorni di lavoro
Valutazione degli utenti: 10/10

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino parchi/giardini, Vicino università, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Terrazza Attività e Sport Escursioni Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Servizio transfer/navetta Bar e Ristorante Colazione a buffet, Colazione inclusa, Possibilità mezza pensione / pensione completa Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Deposito bagagli, Pulizia giornaliera, Spa/centro benessere, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Piazza Umberto I, 19 - Caltagirone, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 5 alloggi disponibili per 14 persone:
- 4 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Tripla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Bagno in camera con vasca, Vista panoramica, Solo finestra

Descrizione

"i colori della sicilia" è il nuovo affittacamere di alta classe situato sulla piazza centrale di caltagirone, in un palazzo storico.

completamente ristrutturato e affrescato, è composto da un ingresso comune, 5 meravigliose camere, una cucina e un salone spaziosi dotati di tutti i comfort: elettrodomestici, forno a microonde, ferro e asse da stiro, smart tv e connessione wi-fi gratuita.

la struttura si affaccia sulla piazza storica della città, con vista sulla cupola maiolicata in ceramica della cattedrale famosissima scalinata “santa maria del monte”. Tutto il centro storico di caltagirone è considerato sito patrimonio dell'umanità tutelato dall'unesco, per la peculiarità del barocco, come tutta la val di noto.

le 5 camere de i colori della sicilia sono altrettanto caratteristiche: ognuna di queste ha il nome, i colori e le suggestioni di un fiore. Gli ospiti troveranno in ogni stanza tutti i comfort necessari: tv, bollitore, macchinetta del caffè, wi-fi, aria condizionata e bagno privato (incluso set di cortesia). La colazione sarà sempre inclusa nel pernottamento.

venire ad immergersi tra i colori della sicilia rappresenterà un viaggio tra l'antico ed il moderno, tra storia ed innovazione, tra sogno e realtà. Per te e per i tuoi cari che ti accompagneranno un soggiorno all'insegna dell'esplorazione alla scoperta delle sue antiche mura settecentesche rinnovate dallo stile di un arredamento moderno, confortevole e accogliente.

i colori di sicilia offre inoltre il servizio aggiuntivo di navetta per escursioni o aeroporto. Distanze: -aeroporto di comiso 45km -aeroporto di catania 60.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

9.6/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

1 1 0 0 0
Qualità/Prezzo 10 Servizi 8 Pulizia 10 Posizione 10 Generale 10
Servizi più apprezzati Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera Colazione inclusa Colazione inclusa Cucina Cucina Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 5/5

    Voglia di tornare

    Di Tina il 25/04/2020 Ha soggiornato a Febbraio 2020 - era in coppia

    Ho prenotato un week end a Caltagirone, ho prenotato al B&b I Colori della Sicilia, ho scelto la camera Orchidea, un'atmosfera magica e molto comoda, dotata di tutti i comfort, caffè in camera che per me è l'unica cosa che desidero appena sveglia, un salone e cucina accogliente e accessoriato di tutto, la colazione è abbondante e si può scegliere tra dolce e salato.
    Posizione eccellente, con vista da casa alla scalinata Santa Maria del Monte.
    I proprietari sono stati gentilissimi e disponibili in tutto

    Esperienza da ripetere
    Consigliatissimo

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 5/5

    Posizione fantastica, vista mozzafiato

    Di Franco Russo il 25/04/2020 Ha soggiornato a Marzo 2020 - era in coppia

    Ideale per giovani coppie, in quanto le camere sono quasi tutte doppie con bagno privato. La posizione non poteva essere più centrale, sulla piazza principale del paese e con vista sui principali monumenti. Immagino quanto potrebbe essere suggestivo vedere la scala illuminata, i fuochi d'artificio e in genere le principali feste del paese da questi balconi. Ho apprezzato l'aria condizionata, la tv e il bollitore in camera, l'ampia e comoda cucina dove è possibile cucinare anche per più persone.

    Subito fuori della porta a pochi passi c'è tutto: bar, botteghe, ceramica, farmacie, musei.

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 4/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook