Bed And Breakfast Casale Pupi Catania Etna

Via Stazione, 42 - Aci Castello Chiama il proprietario +39 3401140340 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In periferia
Fuga romantica, Vacanze con animali

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Vacanze con animali, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, In periferia, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino ospedali/cliniche Spazi Comuni Sala colazione Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Parcheggio, Parco/giardino, Solarium Attività e Sport Escursioni Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asse e ferro da stiro, Culla, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Welcome gift Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Noleggio auto/moto, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Pulizia giornaliera, Servizio in camera, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi Bar e Ristorante Colazione continentale, Colazione in camera, Colazione inclusa, Menu Bio a Km 0, Menu per intolleranze (per celiaci) Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Aria condizionata, Biancheria e asciugamani, Colazione, Deposito bagagli, Parcheggio, Pulizia giornaliera, Pulizia iniziale/finale, Wifi, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Stazione, 42 - Aci Castello, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 7 alloggi disponibili per 18 persone:
- 4 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Quadrupla;
- 2 tipo Appartamento;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Possibilità di culla o letto aggiunto, Solo finestra, TV in camera, Vista panoramica, Balcone, Colazione inclusa

Descrizione

Pupi catania etna è un bed and breakfast sito in una grande villa ad aci castello, lungo la costa che collega messina a siracusa, passando per catania e taormina. La villa gode di una posizione invidiabile proprio vicino alla città, ma abbastanza distante da garantire buona aria di campagna e assoluta mancanza di caos.

tutte le camere offrono un panorama mozzafiato sulla riviera dei ciclopi - in cui spiccano il castello medievale di aci castello e i famosi “faraglioni” di aci trezza.
gli alloggi dispongono di bagno in camera, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv, wi-fi e spazio privato esterno in giardino o terrazzo.

la casa ha un parcheggio interno e sicuro.

questo b&b è perfetto come base per un giro della sicilia in auto o per approfondire la conoscenza della città di catania.
il vulcano etna, taormina, la costa ionica che va da siracusa a messina, le barocche ragusa, modica e scicli e la stupefacente villa romana del casale di piazza armerina sono tutte destinazioni raggiungibili facilmente in automobile senza l'onere di rifare i bagagli. Sarà una gradevole esperienza tornare dalle escursioni e cenare negli ottimi ristoranti di aci castello, aci trezza o nei caratteristici ristorantini di capo mulini che offrono pesce freschissimo a prezzi low-cost.


questo particolare bed & breakfast si trova ad aci castello, a soli 950 metri dal meraviglioso castello medievale che dà il nome alla località, a 10 km dal centro di catania (20 minuti in automobile). L'aeroporto più vicino, catania fontanarossa, si trova a soli 15 km ( 30 minuti in auto), quello di ragusa (comiso) si trova a 100 km di distanza.


il padrone di casa, peppe caudullo, vuole offrire ai propri ospiti l’esperienza di vivere in una vera casa siciliana, di avere un amico sul luogo che saprà indicare come godere al massimo lo stile siciliano.
si potrà vivere un’esperienza in una vera casa siciliana, ed il proprietario, peppe caudullo, saprà dare consigli, e offrire libri e mappe per scoprire i posti più particolari o inaccessibili a chi non ha un amico sul posto
avere un mezzo proprio è consigliabile anche se i collegamenti con i mezzi pubblici distano poco e sono disponibili diversi noleggi di bici e auto.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook