Bed And Breakfast Affittacamere La Dimora Di Segesta

Corso Vittorio Emanuele, 124 - Calatafimi-Segesta Chiama il proprietario +39 0924200408 Chiama il proprietario

1 Recensioni

Qualità/Prezzo (10/10) Servizi (10/10) Pulizia (10/10) Posizione (10/10) Generale (10/10)Vedi tutte le recensioni
In centro, Vicino al mare
Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche
Valutazione degli utenti: 10/10

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino teatri/cinema, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Bar, Hall/reception, Sala colazione Ambienti e servizi esterni Balcone, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Terrazza, Veranda Attività e Sport Escursioni Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari, Welcome gift Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Lavanderia/stireria, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Pulizia giornaliera, Servizio in camera, Servizio transfer/navetta Bar e Ristorante Colazione a buffet, Colazione continentale, Colazione in camera, Colazione inclusa, Cucina tipica, Menu per intolleranze (per celiaci), Possibilità mezza pensione / pensione completa Spese aggiuntive Noleggio biciclette Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita, Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in Metodi di pagamento Bancomat, Carte di credito, Contanti

Corso Vittorio Emanuele, 124 - Calatafimi-Segesta, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio
  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 6 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Balcone, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Vista panoramica

Descrizione

Il b&b “ la dimora di segesta” è situato nel centro storico e suggestivo borgo di calatafimi segesta, ubicato nel cuore della provincia di trapani e a pochi passi dalle spiagge di castellammare del golfo.

la struttura, che risale ai primi del novecento, è stata edificata da una famiglia di carrettieri di calatafimi segesta, nonché noti commercianti nel trapanese, di sapone, olio e sale.

oggi "la dimora di segesta” è un grazioso bed and breakfast la cui ristrutturazione è recentissima, sfoggia ambienti in stile moderno e dal tocco accogliente.

uno spazio riservato e condiviso con gli altri ospiti è la nostra terrazza adibita a piano colazione e ambiente esterno apprezzato da tutti perché è possibile rilassarsi, chiacchierare, leggere un libro, godersi un pò di natura circostante ammirando un bellissimo panorama naturalistico.
la struttura è molto ospitale e prevede un servizio portineria attento e costante, infatti il gestore parla 4 lingue, nelle vicinanze a pochi metri troverete ristoranti tipici, bar accoglienti e minimarket.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

10/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

1 0 0 0 0
Qualità/Prezzo 10 Servizi 10 Pulizia 10 Posizione 10 Generale 10
Servizi più apprezzati Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera Colazione inclusa Colazione inclusa Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura Parcheggio Parcheggio
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 5/5

    Esplorando un paradiso

    Di Celeste Caradonna il 16/03/2021 Ha soggiornato a Settembre 2020 - era solo

    Ho trovato questo b&b per caso, smanettando sul web. Ho letto delle recensioni positive e, dato che avrei fatto da lì a poco una breve vacanza relax, ho deciso di prenotare. Devo dire che mi sono trovata subito benissimo. La posizione è ideale perché si trova a pochissimi chilometri dall' area archeologica che ho volevo visitare fortemente. Inoltre anche la zona balneare é davvero vicina. Se si pensa che Castellammare del Golfo ed Alcamo Marina distano davvero pochissimo. Per quanto concerne la struttura sono rimasta molto soddisfatta dell' arredamento, della pulizia e del servizio. Lo consiglio vivamente. Ps. Personale disponibile e cordiale.

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook