Bed And Breakfast Villa La Casa Del Melograno

Via Alessandro Volta, 67 - Santa Venerina Chiama il proprietario +39 3485101868 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino autostrada
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze con animali, Vacanze economiche, Vacanze per bambini Spazi Comuni Sala colazione Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Parcheggio, Parco/giardino, Piscina, Terrazza Attività e Sport Escursioni, Piscina Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Cassaforte, Culla, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Escursioni, Late check-in, Noleggio bici, Pulizia giornaliera, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Bar e Ristorante Colazione a buffet, Colazione continentale, Colazione inclusa Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Alessandro Volta, 67 - Santa Venerina, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 11 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Tripla;
- 1 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Vista panoramica

Descrizione

In aperta campagna e a due passi dal centro, vive la famiglia catalano che sarà lieta di ospitarvi per offrirvi cortesia, confort e relax. La nostra accogliente dimora coccolata dall'etna con una meravigliosa vista della costa, offre esclusive camere dotate di ogni comfort e curate nei minimi dettagli, per creare lo sfondo perfetto del vostro soggiorno. L’attenzione per gli spazi e la scelta degli arredi è miscelata per regalare ai nostri ospiti un’atmosfera di raffinata intimità. Recentemente ristrutturata è dotata di piscina e parcheggio interno. L'accesso autonomo ed indipendente dei nostri ospiti, garantisce il rientro a qualunque orario.
un ampio e fiorito giardino abbraccia la nostra casa facendone un’oasi di bellezza ed armonia, nella quale si potrà, ai primi tepori primaverili, godere di momenti di meraviglioso benessere.
a disposizione dei nostri ospiti un ampio terrazzo con zona barbecue attrezzata con gazebo e tavoli. Le camere, tutte con ingresso autonomo sono ambienti di grande comfort e vivibilità, dove ciascun ospite potrà soggiornare nel rispetto della massima intimità.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook