Bed And Breakfast Villetta Villa Mariella

Via Alicudi, 19/A - Siracusa Chiama il proprietario +39 3477822023, +39 3662086695, +39 3477822163 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3477822023, +39 3662086695, +39 3477822163 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala giochi Sala giochi
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Sala giochi, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio coperto, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Parco/giardino, Piscina per bambini, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Camino, Culla, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Assegno, Bonifico, Contanti

Via Alicudi, 19/A - Siracusa, provincia di Siracusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 6 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Possibilità di culla o letto aggiunto, Solo finestra, TV in camera, Veranda

Descrizione

Il bed & breakfast "casa mariella" è una struttura a 3 stelle che prende il nome dalla proprietaria. Si trova a 12 km da siracusa. è un comune patria di artisti, filosofi e uomini di scienza, diede i natali, tra gli altri, al celebre archimede. Caratterizzata da ingenti ricchezze storiche, architettoniche e paesaggistiche, la città di siracusa è stata dichiarata dall'unesco nel 2005, congiuntamente alla necropoli rupestre di pantalica, patrimonio dell'umanità. La città si sviluppa in parte sull'isola di ortigia e in parte sulla terraferma siracusa è tra le principali città d'arte in europa. È colma di pregevoli monumenti e luoghi d'interesse. Deve le sue innumerevoli testimonianze architettoniche e culturali a una storia altrettanto ricca e antica. Il clima di siracusa è quello tipico delle aree mediterranee costiere (clima mediterraneo) e quindi piovoso e mite in inverno, caldo ma ventilato e siccitoso in estate. In particolar modo, il clima siracusano è noto per essere dominato dal vento di scirocco.
dista 55 km dall'aeroporto di catania. La struttura e´ nata nel 1997 dopo che i proprietari, mariella e enzo, hanno deciso di ristrutturare la loro abitazione al mare e di trasformarla in un bed & breakfast.
la casa è costituita da due stanze con letti matrimoniali e una con due letti singoli per un totale di sei posti letto, con la possibilità di aggiungere, in ognuna, un ulteriore letto. Le camere sono arredate con lo stesso stile ma ognuna ha una particolarità che la caratterizza. Inoltre dispone di due bagni uno privato in una camera matrimoniale.
dispone inoltre di una ampia veranda realizzato apposta per gli ospiti più piccoli: una stanza per i giochi molto colorata e luminosa dove i figli potranno divertirsi in sicurezza.
gli ospiti possono prenotare il loro soggiorno dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e possono raggiungere la struttura durante tutto l'arco della giornata; la stanza dovrà essere lasciata libera entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
questa struttura, essendo al di fuori dei circuiti consolidati del turismo convenzionale, permette la valorizzazione dell'area geografica in cui è ubicata e contribuisce a promuovere una nuova forma di conoscenza del territorio, più diretta e attenta alla salvaguardia dell'ambiente.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook