Bed And Breakfast Affittacamere Zammų

Via Mariano Stabile, 118B - Palermo Chiama il proprietario +39 0919800006, +39 3288441490 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0919800006, +39 3288441490 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualitā/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Soggiorni di lavoro

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino stadio, Vicino stazione, Vicino teatri/cinema, Vicino universitā Spazi Comuni Cucina, Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Balcone Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Bar e Ristorante Colazione inclusa Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Parcheggio Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Mariano Stabile, 118B - Palermo, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 6 alloggi disponibili per 11 persone:
- 4 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Tripla;
- 1 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Balcone, Colazione inclusa, Possibilitā di culla o letto aggiunto, TV in camera

Descrizione

Nuovissimo bed and breakfast zammų č un appartamento comodo ed accogliente, sito al terzo piano di un palazzo nella centralissima via mariano stabile. Il b&b zammų č proprio il luogo ideale per chi desidera visitare la cittā senza ricorrere necessariamente a mezzi di trasporto.
dotato di cucina e un largo open space con tavoli, sedie e divani, comodi per chi vuole godere di relax, il b&b zammų offre quattro camere con letti matrimonali tutte con bagno privato, per ospitare comodamente da uno a quattro ospiti.
il bed and breakfast zammų si trova a pochi passi dal teatro politeama, in un punto nevralgico molto prestigioso e centrale del capoluogo siciliano, collegato molto bene grazie alle linee degli autobus che attraversano via roma, uno degli assi principali della cittā. Zammų b&b offre quattro camere, ciascuna dedicata alle porte di palermo, trovi tv, essenziali, sistema di riscaldamento e aria condizionata, internet wi-fi, asciugacapelli e bagno privato. Ideale per soggiorni di single, coppie, famiglie con bambini, il nostro staff sarā lieto di accogliervi.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook