Bed And Breakfast Dimora storica Tortugas Bb

Via Meli Giovanni, 66 - Giarre Chiama il proprietario +39 393934267835 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Fuga romantica, Soggiorni di lavoro

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino ospedali/cliniche, Vicino stazione Spazi Comuni Hall/reception, Sala colazione Ambienti e servizi esterni Balcone, Gazebo, Parcheggio, Terrazza Attività e Sport Escursioni Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Escursioni, Noleggio auto/moto, Noleggio bici, Personale multilingue, Pulizia giornaliera Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Bar e Ristorante Colazione a buffet, Colazione inclusa Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Meli Giovanni, 66 - Giarre, provincia di Catania

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 15 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Appartamento;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Balcone, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Vista panoramica

Descrizione

Bellissime camere e appartamenti, situati nella zona centrale di giarre (ct) in un edificio indipendente dei primi del 900 di recente e completa ristrutturazione finemente arredato in stile moderno.
un appartamento è dotato anche di cucina, soggiorni con divani letto matrimoniali e bagni indipendenti con doccia con idromassaggio, climatizzati, dotati di materassi e cuscini memory, wifi in tutte le camere incluso, posto auto all'interno della struttura, classe energetica a++.
l'appartamento si trova in una zona equidistante sia dal mare che dall'ingresso dell'autostrada. Occorrono non oltre i 5 minuti di auto per raggiungere entrambe le destinazioni.
distante 40 km da catania aeroporto, solo mezz'ora dalla funivia del vulcano etna e dai suoi impianti di risalita.
dalla casa è possibile ammirare il vulcano etna, taormina, giardini naxos e castelmola, noti centri turistici. Nelle giornate particolarmente terse è possibile vedere le coste della calabria !
sarò il vostro "personal holiday advisor" per le escursioni in sicilia essendo guida turistica autorizzata, per conoscere i luoghi più interessanti e le attrazioni principali e più vicine al nostro b&b! vivendo nella stessa struttura non avrai difficoltà a contattarmi e chiedermi informazioni e consigli!
distiamo a pochi minuti di viaggio in auto dai principali punti di interesse della fascia ionica, per esempio:
catania 20 minuti, aeroporto fontanarossa 30 minuti, solo mezz'ora dalla funivia del vulcano etna e dai suoi impianti di risalita, taormina 15 minuti, isola bella 20 minuti, acireale 15 minuti, gole dell'alcantara 30 minuti, giardini naxos 10 minuti, campi da golf a 20 minuti, siracusa minuti.
zona strategica per raggiungere le principali mete turistiche della sicilia
abbiamo uno dei migliori mari di sicilia, siamo vicinissimi al porto turistico di riposto dove portai noleggiare motoscafi, moto d'acqua e yatch e acquistare escursioni in aliscafo lungo la costa ionica!.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook