Bed And Breakfast Affittacamere Sky Sleeping

Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 140 - Palermo Chiama il proprietario +39 0916113581, +39 3206133553 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0916113581, +39 3206133553 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse
Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Deposito bagagli, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Pulizia giornaliera, Servizio in camera, Servizio transfer/navetta Bar e Ristorante Colazione a buffet, Colazione inclusa Ideale per Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino ospedali/cliniche, Vicino teatri/cinema Spazi Comuni Sala colazione Ambienti e servizi esterni Terrazza Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 140 - Palermo, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la strutturaFree Wifi in tutta la struttura
  • Pagamento con carta di creditoPagamento con carta di credito
  • Servizio transfer/navettaServizio transfer/navetta

Descrizione

L'alloggio

- 5 alloggi disponibili per 10 persone:
- 3 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Singola;
- 1 tipo Tripla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia idromassaggio, Balcone, Colazione inclusa, TV in camera, Vista panoramica, Solo finestra

Descrizione

"Sky Sleeping" è un B&B a tre stelle, dotato di 5 camere con bagni privati al loro interno. Poichè ci troviamo all'ottavo piano (piano attico), è possibile godere di una splendida vista panoramica sulla città e sul mare.

Ogni camera è dotata dei migliori confort, come tv, climatizzatore, frigobar, doccia idro, asciugacapelli a parete, scrivania, armadio con specchio e un arredamento moderno, caldo e confortevole.
Tre camere su cinque sono dotate di balconcino con vista e a disposizione di tutti gli ospiti c'è una splendida terrazza dove, in estate, serviamo la colazione.

Il nostro è un B&B a Palermo centro; ci troviamo a pochi passi dal Tribunale di Palermo e a 10 minuti a piedi dal Teatro Massimo. Il nostro è un B&B vicino al Castello della Zisa e vicino alle principali cliniche della città.
Dalla Stazione Centrale ci potrete raggiungere facilmente, prendendo il bus n. 122, che vi porterà proprio qui davanti. Se arrivate dall'aeroporto potrete scegliere di prendere il bus navetta che vi lascerà in Piazza Politeama (10 minuti a piedi da noi) oppure contattateci per un transfer personalizzato al costo di Euro 35,00 a tratta.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook