Casa Vacanze Appartamento A Casa Riccio

Via Giacomo Cusmano, 24-32 - Palermo Chiama il proprietario +39 091300768, +39 3283199238, +39 3299157557 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 091300768, +39 3283199238, +39 3299157557 Chiama il proprietario
  • Casa Vacanze Appartamento A Casa Riccio
  • Casa Vacanze Appartamento A Casa Riccio
  • Casa Vacanze Appartamento A Casa Riccio
  • Casa Vacanze Appartamento A Casa Riccio

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino bar/ristoranti
Relax & benessere, Soggiorni di lavoro

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura In centro, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino ospedali/cliniche, Vicino parchi/giardini, Vicino stazione, Vicino teatri/cinema Dotazioni Camere Asciugacapelli, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Ideale per Relax & benessere, Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Ambienti e servizi esterni Terrazza

Via Giacomo Cusmano, 24-32 - Palermo, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Free Wifi in tutta la strutturaFree Wifi in tutta la struttura

Descrizione

Descrizione

Il bed and breakfast "Casa Riccio" nasce dal desiderio della famiglia di dedicare il proprio tempo alla promozione della propria città, la splendida Palermo, ospitando persone interessate ad uno scambio culturale.
La posizione della struttura viene fortemente incontro all'iniziativa, trovandosi in pieno centro storico vicina ai due maggiori teatri della città: il "Politeama", sede dell'Orchestra Sinfonica Siciliana, e il "Massimo", vero e proprio tempio lirico di Palermo e terzo teatro d'Europa.
Da qui il centro storico è facilmente visitabile anche a piedi, ma la zona è molto ben collegata sia con i mezzi pubblici che con i bus che raggiungono l'aeroporto o con il porto.

Ci troviamo al decimo piano di un palazzo, offrendo quindi anche una vista mozzafiato sul panorama di Palermo e del suo golfo. L'appartamento è arredato con stile ed eleganza, ogni stanza è dotata di bagno privato ed è completamente indipendente.
Negli ampi spazi comuni ci si può rilassare per una lettura o per socializzare con gli ospiti, per fermarsi a guardare la TV e ci si può persino collegare alla rete internet wifi.
Nelle giornate di sole, la colazione si può consumare sotto il gazebo.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook