Agriturismo Gelso

Via Parco Delle Madonie, Loc. Catalani, - Castellana Sicula Chiama il proprietario +39 0921642310 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino parchi/giardini
Fuga romantica, Vacanze con animali

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Vacanze con animali, Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino parchi/giardini Ambienti e servizi esterni Parco/giardino, Parcheggio Bar e Ristorante Ristorante, Cucina tipica, Menu Bio a Km 0

Via Parco Delle Madonie, Loc. Catalani, - Castellana Sicula, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio

Descrizione

Descrizione

Nel cuore pulsante della campagna sicula, nel Parco delle Madonie, l'azienda agricola "Gelso" offre un'esperienza nell'atmosfera agreste, in pieno contatto con la natura incontaminata, l'aria salubre e le suggestioni della coltivazione mediterranea, con colture biologiche, alberi da frutto, vigne e tanto altro.

La struttura è rustica e molto accogliente, caratteristica e tipica della tradizione rurale siciliana. Vi accoglieremo in 4 stanze, complete di bagno, dotate di condizionamento dell'aria caldo/freddo, terrazzo per trascorrere in piena libertà i vostri momenti di relax; la zona comune è ricavata da un grande gazebo in legno e vetro, con comodi divani e televisore.
Per le esigenze delle famiglie che vogliono trascorrere la loro vacanza con i propri bambini, abbiamo a disposizione un parco giochi pensato per i più piccoli.
Per i più grandi invece organizziamo escursioni a cavallo all'interno del Parco delle Madonie, corsi di cucina madonita e tanto altro.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook