Agriturismo Casale Le Campanelle Sicilia Cefalų

Via Olivazza Snc, snc - Lascari Chiama il proprietario +39 0921440602, +39 3760570369, +39 3277603973 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0921440602, +39 3760570369, +39 3277603973 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualitā/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In montagna
Relax & benessere, Vacanze eco-friendly

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, In montagna, In periferia, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino ospedali/cliniche, Vicino stazione, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Bar, Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Parco/giardino, Piscina, Solarium, Terrazza Attivitā e Sport Piscina idromassaggio Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Lavanderia/stireria, Pagamento con carta di credito, Pulizia giornaliera Accessibilitā Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Bar e Ristorante Colazione a buffet, Colazione inclusa, Cucina tipica, Menu Bio a Km 0, Menu per intolleranze (per celiaci), Menu vegetariani/vegani, Possibilitā mezza pensione / pensione completa, Ristorante Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Olivazza Snc, snc - Lascari, provincia di Palermo

Descrizione

L'alloggio

- 5 alloggi disponibili per 18 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- 2 tipo Tripla;
- 1 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Balcone, Colazione inclusa, Possibilitā di culla o letto aggiunto, TV in camera, Vista panoramica

Descrizione

L’ agriturismo le campanelle č il luogo ideale per chi ama la natura e vuole trascorrere le vacanze in totale relax.
l’agriturismo sorge su 8 ettari di terreno le cui coltivazioni principali sono: agrumeto, frutteto, oliveto e ortaggi. La struttura č costituita da un ampio spazio esterno di circa 2000 mq con piscina e angoli di relax, il tutto immerso nel verde della natura dell’azienda. L’ esterno, caratterizzato da ampie terrazze con vista panoramica di campagna e mare, offre grazie alla sua posizione geografia una confortevole condizione climatica anche nei mesi pių caldi dell’anno.
le campanelle si presta perfettamente ad accogliere qualunque tipo di occasione: il semplice week-end di relax, la vacanza di lunga durata e qualsiasi tipo di evento che si possono realizzare all’interno del ristorante o nella bella terrazza panoramica estiva, nello spazioso solarium della piscina.
la struttura č costituita da un ampio spazio esterno di circa 2000 mq con piscina e angoli di relax, il tutto immerso nel verde della natura dell’azienda. L’ esterno, caratterizzato da ampie terrazze con vista panoramica, offre grazie alla sua posizione geografia una confortevole condizione climatica anche nei mesi pių caldi dell’anno. Per i pių piccoli c’č un’area giochi con scivoli, altalene, dove anche loro possono trovare il loro spazio ricreativo.
la struttura e gli ambienti costituiti da pietra, legno, ferro battuto e ceramica rilasciano rivivere il fascino dei tempi antichi rurali il tutto in connubio con uno stile country-chic .

“le campanelle” presta perfettamente ad accogliere qualunque tipo di occasione: il semplice week-end di relax, la vacanza di lunga durata, compleanni, anniversari, feste di matrimonio riunioni di lavoro. Eventi tutti che si possono realizzare all’interno del ristorante o nella terrazza panoramica estiva, nello spazioso solarium della piscina o con una combinazione di tali spazi, in modo da rendere allegro e indimenticabile il vostro momento di festa.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook