Agriturismo Galea

Strada Provinciale 2i - Ii, 16 - Riposto Chiama il proprietario +39 0956781756 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In periferia
Fuga romantica, Vacanze eco-friendly

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
  • Ristorante Ristorante

Sport, attività e relax

  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Accessibilità

  • Camere per disabili Camere per disabili

Ambienti interni

  • Sala relax/TV Sala relax/TV
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, In periferia, Vicino al mare Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Parco/giardino, Piscina Bar e Ristorante Colazione continentale, Colazione in camera, Colazione inclusa, Cucina tipica, Menu Bio a Km 0, Menu per intolleranze (per celiaci), Menu vegetariani/vegani, Pool bar, Possibilità mezza pensione / pensione completa, Ristorante Attività e Sport Escursioni, Parco giochi, Piscina Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Pulizia giornaliera, Servizio in camera, Servizio transfer/navetta Accessibilità Camere per disabili Spazi Comuni Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Spese aggiuntive Tassa di soggiorno

Strada Provinciale 2i - Ii, 16 - Riposto, provincia di Catania

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Bagno/doccia esternaBagno/doccia esterna

Descrizione

L'alloggio

- 4 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Singola;
- 1 tipo Tripla;
- 1 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera

Descrizione

Immerso nella natura e nella vegetazione tipica della nostra terra siciliana, l'agriturismo "galea" offre una vacanza e un soggiorno all'insegna del relax e del gusto.
vi ospitiamo in graziose casette, circondate da agrumeti, con stanze elegantemente rifinite, con ingresso indipendente e dotate di bagno privato.
una splendida piscina nel verde vi rinfrescherà dal sole cocente della nostra splendida sicilia.

i nostri ospiti potranno scegliere tra le camere "superior", nei pressi del ristorante e della piscina, o le camere "standard", che distano circa un km da esse.
tutte le stanze sono comunque condizionate, dotate di collegamento ad internet, televisore satellitare e frigorifero.

tra i servizi di cui i nostri ospiti potranno disporre, citiamo il parcheggio all'interno, parcogiochi per i più piccoli, piscina all'aperto e ampie terrazze attrezzate.
le camere vengono rassettate ogni giorno. Lenzuola e asciugamani vengono cambiati dopo tre giorni.
la colazione all'inglese viene servita con frutta fresca, spremute di arance e limoni appena colti dal nostro agrumeto biologico, torte e biscotti preparati in casa, affettati, formaggi, uova fritte con bacon, pane fresco, marmellate, cereali e yogurt.
per gli amanti della gastronomia e della buona cucina il nostro ristorante è aperto tutte le sere con menù alla carta dalle in poi.
il servizio di mezza pensione consiste in un menù a km 0 tipico siciliano, con antipasto, primo, secondo e dessert. Oppure si può ordinare alla carta dal menu della mezza pensione. E' il posto ideale per gustare piatti tipici siciliani.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook