Agenzia/operatore Turistico Tourist Service Mazara

Via Como, 25 - Mazara del Vallo Chiama il proprietario +39 3487392799 Chiama il proprietario
  • Agenzia/operatore Turistico Tourist Service Mazara
  • Agenzia/operatore Turistico Tourist Service Mazara
  • Agenzia/operatore Turistico Tourist Service Mazara

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Servizi Offerti

Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Noleggio Auto Tour In auto, Sicilia Occidentale, Sicilia Orientale Escursioni Sicilia Occidentale, Sicilia Orientale Transfer Aeroporto, Hotel, Porto, Stazioni

Via Como, 25 - Mazara del Vallo, provincia di Trapani

Descrizione

Descrizione

Tourist service mazara, di fabio sicurella, offre un servizio taxi e noleggio con conducente per ogni esigenza del cliente, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Uno staff giovane e motivato, l’elevata esperienza nel settore e la consolidata professionalità ci permettono di garantire alla clientela servizi di qualità e prezzi concorrenziali. Così costruiamo quotidianamente il nostro successo.

la nostra sede si trova a mazara del vallo (tp), punto di snodo principale da cui raggiungere aeroporti e porti presenti sul nostro territorio: siamo a circa 50 km dall’aeroporto “vincenzo florio” di trapani-birgi e dal porto di trapani e a circa 100 km dall’aeroporto “falcone borsellino” di palermo-punta raisi e dal porto di palermo. Grazie alla posizione geografica e grazie ai nostri mezzi e al nostro staff riusciamo a coprire gran parte di tutto il territorio siciliano.

attualmente disponiamo di una vettura a 6 posti più autista e collaboriamo con altre società di servizio taxi e noleggio con conducente, garantendo al cliente gli stessi standard di qualità ed efficienza.

i nostri veicoli sono dotati di tutte le moderne tecnologie ed equipaggiamenti che migliorano la sicurezza e il confort, sono dotate di climatizzazione, radio stereo e di un ampio bagagliaio.

professionalità e cortesia sono i cardini su cui puntiamo per offrire cura ed attenzione ai nostri viaggiatori.

perché scegliere il nostro servizio?

il servizio taxi e/o noleggio con conducente è un servizio comodo, flessibile e conveniente, studiato per risolvere i problemi legati alla mobilità urbana ed extraurbana. Ci si può muovere nella massima comodità e in tutta sicurezza. La tariffa inoltre è personalizzata, competitiva e non soggetta a variazioni dovute al traffico.

il nostro servizio è l’ideale per viaggiare sempre e ovunque in tutta serenità.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook