Agenzia/operatore Turistico Sicily Bike Tourist Service

Via Federico Ciccaglione, 70 - Catania Chiama il proprietario +39 3341970826 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Servizi Offerti

Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Noleggio Bici Tour In bicicletta, Sicilia Orientale Escursioni In bici, In mountain bike (mtb), Sicilia Orientale Transfer Aeroporto, Hotel, Porto, Stazioni

Via Federico Ciccaglione, 70 - Catania, provincia di Catania

Descrizione

Descrizione

Sicily Bike Tourist Service offre la possibilità di vivere la Sicilia in modo diverso, originale, sicuramente differente dal solito tour o dalla solita escursione, per poter assaporare il gusto autentico della nostra isola.
I nostri itinerari sono per chi ama l'avventura, per chi vuole divertirsi tra le bellezze del nostro territorio cogliendo ogni sfaccettatura della sua essenza, della sua bellezza.
Una vacanza a misura d'uomo, organizzata da un team di esperti, ma soprattutto di siciliani, in grado di darti i migliori consigli per farti vivere la Sicilia al massimo!

Escursioni in Mountain Bike, passeggiate fra i sentieri più nascosti, per scoprire tutto il fascino del territorio Etneo e dello stesso vulcano Etna, "a muntagna", passando per le Gole dell'Alcantara o le rive del fiume Simeto.
Gli amanti della buona cucina potranno organizzare con noi dei tour enogastronomici, o semplicemente chiedere consigli sulle migliori trattorie per gustare i sapori più autentici della cucina mediterranea.

Non mancano le soluzioni per gli amanti dell'arte e dell'architettura, con tour per il centro barocco di Catania, passando anche per le sue coste, per le vie dello shopping, ecc.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook