Agenzia/operatore Turistico Nst Taxi Transfer

Via Savoia, 30 - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 3668710222, +39 3394098743, +39 3338429777 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3668710222, +39 3394098743, +39 3338429777 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Servizi Offerti

Attività e Sport Kitesurf, Sport d'acqua Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Noleggio Auto, Bici, Con conducente (ncc), Pulmini Tour In auto, In bicicletta, In bus, Sicilia Occidentale, Sicilia Orientale Escursioni Archeologiche, Enogastronomiche, In bici, In mountain bike (mtb), Naturalistiche, Sicilia Occidentale, Sicilia Orientale Transfer Aeroporto, Hotel, Isole, Porto, Stazioni

Via Savoia, 30 - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Descrizione

Descrizione

Nst Taxi & Transfer offre un servizio professionale e puntuale di navetta da e verso porti e stazioni ferroviarie, aeroporti di Palermo e Trapani e noleggio auto con conducente.
Siamo un'azienda giovane, nata a Castellammare del Golfo nel 2011, con l'obiettivo di fornire il massimo comfort e la massima sicurezza nel servizio di transfer e tour in tutta la Sicilia.

Organizziamo anche escursioni individuali o per gruppi, servizio di taxi o di Shopping Driver e transfer anche in caso di eventi come cerimonie, matrimoni, banchetti e congressi.
Inoltre siamo anche a disposizione per offrire il servizio di Rientro Disco-Pub, per garantire la vostra sicurezza con efficienza e puntualità.
Serietà, cortesia e sicurezza sono le nostre priorità.

Alcune tratte: Aeroporto di Palermo da/per San Vito Lo Capo, Scopello, Castellammare del Golfo, Alcamo, Città del Mare, Selinunte, Segesta, Mozia, Isole Egadi, Erice, Calampiso, Riserva dello Zingaro, Cala Marinella, Porto di Castellammare del Golfo.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook