Casa Vacanze Villetta Maria Rosa

Via A. Doria, 0 - Gioiosa Marea Chiama il proprietario +39 3295430563 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Lavanderia, Salone Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Balcone, Lavanderia, Parcheggio, Parco/giardino, Solarium, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Escursioni, Lavanderia/stireria Metodi di pagamento Contanti Spese aggiuntive Colazione, Pulizia iniziale/finale, Spiaggia privata (lettino e ombrellone) Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via A. Doria, 0 - Gioiosa Marea, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 4 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia con letto a castello;
- Caratteristiche camere/alloggi: Balcone, Veranda, Solo finestra

Descrizione

Il titolo dell'annuncio gia' dice tutto, struttura unica nel suo genere. La villetta e' ubicata direttamente sulla famosa spiaggia del "brigantino", la piu' bella della costa tirrenica siciliana.
la villetta, con entrata indipendente, e' arredata con fantasia e creativita', l'originalita' della casa trasmette felicita' ed allegria.
comodissima per tutti, ma per un unico nucleo familiare: puo' ospitare fino a 4 persone.
possiede 2 camere da letto: 1 matrimoniale ed 1 doppia (castello), cucina accessoriata, 2 servizi igienici, soggiorno, terrazza sul mare, veranda sul giardino privato.
dispone di posto auto privato e recintato, con ingresso autonomo, ideale per che vuole stare indipendente e nella propia privacy.
la villetta e' arricchita da un grazioso giardino privato in cui sono presenti: ulivi, banano, limone, bouganvillea, palma, ed altre piante ornamentali.
la ciliegina sulla torta e' il balcone della camera da letto dove si puo' godere di un panorama mozzafiato, dall'alba al tramonto con vista favolosa sulle isole eolie, sembra propio stare su una nave da crociera!
comodissima oltre per la vicinanza dalla spiaggia, ma e' anche a due passi dal centro del paese, (non necessita l'uso dell'auto) dove si possono trovare tutti i tipi di servizi: posta con bancomat, supermercato, bar, ristoranti, pizzerie, discoteca, tabacchino, edicola, pub, farmacia e negozi di tutti i generi.
punto di partenza ideale per escursioni nei magnifici luoghi della zona: isole eolie, patti-tindari-laghetti di marinello, taormina, cefalu', milazzo, capo d'orlando.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook